Finalmente Quaker...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Finalmente Quaker...

Raga mi scuso in anticipo per l'ennesimo 3d sui quaker ma sono contento di averli trovati finalmete.
    Solo che ho un problema.Io pensavo che fossero dei cereali in fiocchi come tutti gli altri invece sono una specia di farina.Quindi non so come mangiarli.Si possono mangiare col latte freddo o necessariamente caldo?E con lo yogurt?In questo momento ho eliminato i latticini(xcercare di tirarmi di +) e la mia colazione attuale è la seguente:
    5albumi+all-bran e frutta fresca.Come potrei sostituire gli all-bran con i quaker in questa colazione?

GRAZIE ANCORA...
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

ti ho già scritto in un altro post che li puoi mangiare crudi senza cuocerli, mettendoli solo in acqua in ammollo o la sera o 2 ore prima circa che li mangi, x fare il pappone..aggiungi per renderli abbastanza buoni del tic+cannella

Commenta

• Ioria86
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

grazie.Cmq devo per forza metterli in ammolo prima o posso mangiarli sul momento come tutti gli altri cereali?posso usare lo yogurt?
      ho pensato poi di fare una colazione così:
      5albumi+quaker e frutta fresca(non so però quanti quaker usare e quanta acqua usare specificando che sono in def).
      Mangiando albumi e quaker mi consigliate di prendere anche la frutta o è meglio di no?

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • Send PM

la frutta no..i quaker se li lasci piu tempo in ammollo, fanno piu il pappone che io preferisco di piu, xo anche subito puoi mangiarli..colazione: 5 albumi+ 60 gr di quaker e stai apposto.. si va bene anche lo yoghurt o succo di frutta

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

mai cucinati....30 secondi cn gli albumi...appena appena scaldati.....una favola.
          sigpic

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            grazie.Cmq devo per forza metterli in ammolo prima o posso mangiarli sul momento come tutti gli altri cereali?posso usare lo yogurt?
            ho pensato poi di fare una colazione così:
            5albumi+quaker e frutta fresca(non so però quanti quaker usare e quanta acqua usare specificando che sono in def).
            Mangiando albumi e quaker mi consigliate di prendere anche la frutta o è meglio di no?
            Se già mangi i fiocchi, prendi già i carboidrati da quelli, non ti serve assumerli anche dalla frutta
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              mai cucinati....30 secondi cn gli albumi...appena appena scaldati.....una favola.
              xo nn capisco xchè in maerica o inghilterra vendono quaker con tempi di cottura diversi..cosa cambierebbe? se sono meno raffinati che cambiamenti ci sarebbero?

Commenta

• Ioria86
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

Grazie per i consigli.Ma dopo gli albumi i quaker come dovrei prenderli?con l'acqua?se si quanta?

Commenta

• Ioria86
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

lo chiedo xke ho provato questa mattina a mangiare 60gr di quaker con 500ml di latte freddo e non sono un granchè.Forse il latte era troppo e non ha fatto il pappone.ma se li metto in ammolo la sera prima conviene metterli in frigo?

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    lo chiedo xke ho provato questa mattina a mangiare 60gr di quaker con 500ml di latte freddo e non sono un granchè.Forse il latte era troppo e non ha fatto il pappone.ma se li metto in ammolo la sera prima conviene metterli in frigo?
                    certo se li mangi senza dolcificante(tic) il sapore è normale che nn sia un granchè ..se nn ce l'hai alle brutte ci metti il fruttosio o zucchero..cmq ti ho detto che se vuoi fare il pappone devi lasciarli in ammollo..se li metti istantaneamente, è normale che rimangono solidi..

Commenta

• Ioria86
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

scusa ancora ma in ammollo con quanta acqua o latte?e devo lasciarli in frigo per tutta la notte o fuori dal frigo?
                      Ma con lo yogurt devo anche lasciarli tutta la notte o va bene al momento?

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

prova da te e vedi che esce fuori, se li metti in acqua o latte che puo succedere esplodono?..vuoi x caso che venga a casa tua e te li prepari io?

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          prova da te e vedi che esce fuori, se li metti in acqua o latte che puo succedere esplodono?..vuoi x caso che venga a casa tua e te li prepari io?
                          avresti fatto prima...
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Ioria86
                            • Jun 2007
                            • 2212
                            • 33
                            • 0
                            • Send PM

scusate se vi rompo i coglioni volevo sapere per sommi capi quanta acqua o latte devo mettere con circa 60 gr di quaker per fare un buon pappone e non ritrivarmi invece con una cosa molto diluita...

Commenta

Working...
                            X