Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help

    CIAO A TUTTI SONO FRESCO DI QUESTO INTERESSANTISSIMO SITO VORREI QUINDI APPROFITTARE DELLA VOSTRA GRANDE COMPETENZA PER PORVI IL MIO PROBLEMA...ALT.170 PESO 66KG
    MI ALLENO 3 VOLTE A SETT.
    IL MIO PROBL. E' L'ALIMENTAZIONE IN QUANTO(A PARTE LE PROT. IN POLVERE) POSSO MANGIARE SOLO AI PASTI.SARESTE IN GRADO DI ILLUMINARMI CON QUALCHE DIETA X LA MASSA.... NON MANGIO PESCE.GRAZIE

    #2
    Ciao e benvenuto.

    Non sono solo le proteine la base di una crescita muscolare: direi che se il tuo obbiettivo è la massa dovresti escogitare innanzitutto un modo per mangaire carboidrati complessi anche nello spuntino di metà mattina e nello spuntino di metà pomeriggio.

    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      La frequenza di pasti è molto importante per tenere all'erta il metabolismo e non farlo mai scendere a zero.Comunque provo a farti uan dieta su misura:
      colazione:
      500 ml di latte + 50gr di cereali integrali + 80 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola.

      pranzo:100-120 gr di pasta
      350 gr di carne
      verdure a volontà
      100 gr di pane integrale


      cena:80 gr di riso
      200 gr di carne
      2 uova
      80 gr di pane integrale


      questa è la tua dieta.Purtroppo non ho messo gli spuntini perchè tu li non li puoi fare...ma ti ripeto sono molto importanti !


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        PER COLPA DEL LAVORO,TUTTI QUESTI SPUNTINI,MI SONO QUASI IMPOSSIBILI.... VOLEVO COMUNQUE UN TUO PARERE
        MATT=TAZZA LATTE+5-6 FETTE CON MARMELLATA
        PRANZO=150gPASTA+200gCARNE
        POM=30g PROT. AL 90%
        CENA=CARNE A VOLONTA' VERDURA FRUTTA 60g PANE
        SONO MESSO UN PO' MALE...VERO?...GRAZIE

        Commenta


          #5
          Non disperare Acrew !Non sei messo male!Porta il latte a 500 ml.Avrai proteine di ottima qualità!La marmellata evitala.Troppi zuccheri semplici.Questi ultimi al mattino non ti servono perchè forniscono un energia non duratura.Al mattino si ha bisogno di carboidrati complessi presi dai cereali per esempio.Perchè non li provi ?Sono buoni e ti saziano fornendoti tutta l'energia di cui hai bisogno,Non preoccuparti.Sei vicino alla crescita !
          ciao

          max_power

          se hai problemi posta per max_power !Ti risponderò !
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by acrew:
            PER COLPA DEL LAVORO,TUTTI QUESTI SPUNTINI,MI SONO QUASI IMPOSSIBILI....
            Ma una barretta proteica?

            Oppure un po' di proteine nel thermos con un frutto?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Non so proprio come ringraziarvi...
              comunque se vi vengono in mente delle alternative.....postate pure

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎