Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta, questa sconosciuta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    alfsam, io ho risolto il tuo stesso problema mangiando la frutta prima dei pasti....con me ha funzionato alla grande, prova!!
    ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #17
      Originally posted by Eddie:
      alfsam, io ho risolto il tuo stesso problema mangiando la frutta prima dei pasti....con me ha funzionato alla grande, prova!!
      ciao
      Anche dal punto di vista squisitamente nutrizionale è un ottima soluzione, inoltre dovrebbe anche saziarti un bel po'.

      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #18
        Che dite ragazzi ?Mi accettate tra i guru dell'alimentazione ?O devo fare ancora un altro po' di gavetta ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originally posted by benchman:
          ..hay hay alfsam...la frutta e la verdura fanno un gran bene ma pensare di poter sostituire i carbo complessi di pasta pane e company con gli zuccheri semplici della frutta,non mi sembra una gran bella idea...perchè essendo zuccherri semplici vengono assimilati in poco tempo(picco di imnsulina nel sangua)e l'energia fornita dura poco(abbassamento enorme dell'insulina)..risultati enerrgia poca grasso a gò gò..un'pò di frutta fa bene troppa no!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎