ho visto in alcuni supermercati nei reparti bio hanno questa marmellata marca CEREAL che ha per 100 gr 15 gr di carbo ..addirittura molto meno rispetto la hero diet che arriva sui circa 21-23 gr di carbo x 100gr..l'unico problema è il prezzo..costa piu di 4 euro 400 gr di prodotto ..voi la conoscevate?
Mermellata Cereal Meno Carbo Della Hero
Collapse
X
-
vi posto il link:
VALORI NUTRIZIONALI
Valori nutrizionali medi
per 100 g
Valore Energetico 69 Kcal 291 kJ
Proteine0,4 g
Carboidrati 14,0
di cui zuccheri 3,0 g
polialcoli 8,9 g
Grassi 0,2
di cui acidi grassi saturi 0,1 g
Fibre alimentari 14,0 g
Sodio 0,0008 gLast edited by dago85; 11-07-2007, 22:47:06.
-
-
azz x non parlare del soya drink bio che ha per 100 ml solo 1,4 gr di carboidrati...domani vado a comprarlo subito..nn ci avevo fatto caso..io il latte di soia l'ho sempre trovato con i valori intorno ai 3,4 -3,6 gr di cho per 100 ml..mai cosi basso..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin ricarica pero' non lo vedo bene...troppe fibre
nn ho parlato di metterla in ricarica ..cmq il latte di soya con 1,3 gr di cho x 100gr è ottimo..solo che palle costa troppo..xo seguendo il ragionamento potrei bere 500 ml di latte di soya e prendere solo circa 6 gr di carbo, contro i 25gr di carbo dell zymil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionn ho parlato di metterla in ricarica ..cmq il latte di soya con 1,3 gr di cho x 100gr è ottimo..solo che palle costa troppo..xo seguendo il ragionamento potrei bere 500 ml di latte di soya e prendere solo circa 6 gr di carbo, contro i 25gr di carbo dell zymilOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora ci sono anke le fette biscottate glucocontrol con pochi carbi
Commenta
-
-
la mi preferit è la Rigoni a mirtilli...provate questa:
Pane pema
Marmellata Rigoni a mirtilli
Crema d'arachidi Rapunzel
Proteine al cioccolato
Faccio le proteine a crema le spalmo insieme a marmellate e crema d'arachidi sul pane.....3 veli.....una favola....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta