Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB romani,aiutatemi,pls!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Conan potresti spiegarmi xchè le Ultrawhey della Gensan non sono il max? Sono ultrafiltrate,separate a scambio ionico,prive di lattosio (niente caseine,quindi!)e a basso contenuto di sodio (niente trattamenti acidi e D-aminoacidi!) INSOMMA SU QUALI BASI GIUDICHI UN INTEGRATORE PROTEICO?
    GRAZIE.

    ------------------
    Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.

    Commenta


      #17
      A me non risulta di aver bocciato le Gensan, forse sono quelle piu' digeribili dato che rimangono liquide e sciogliendosi non fanno quei papponi allucinanti e alcun grumo.
      Forse mi stai confondendo con qualcun altro???
      Comunque come sapore le gensan non mi piacciono, le ritengo le piu' digeribili ma non proprio buone (di gusto!).
      Quelle al cioccolato sembrano salate, quelle al cocco sembrano piscio di gatto, quelle ai frutti tropicale lasciamo stare...insomma se a te il sapore ti garba prendile pure ma io non ce la faccio proprio a mandarle giu'.
      Ciao.
      CONAN
      P.S. a me sinceramente quelle che mi garbano di piu' come sapore sono le multipower
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Originally posted by Conan:
        A me non risulta di aver bocciato le Gensan, forse sono quelle piu' digeribili dato che rimangono liquide e sciogliendosi non fanno quei papponi allucinanti e alcun grumo.
        Forse mi stai confondendo con qualcun altro???
        Comunque come sapore le gensan non mi piacciono, le ritengo le piu' digeribili ma non proprio buone (di gusto!).
        Quelle al cioccolato sembrano salate, quelle al cocco sembrano piscio di gatto, quelle ai frutti tropicale lasciamo stare...insomma se a te il sapore ti garba prendile pure ma io non ce la faccio proprio a mandarle giu'.
        Ciao.
        CONAN
        P.S. a me sinceramente quelle che mi garbano di piu' come sapore sono le multipower
        SCUSAMI,effettivamente era Phoenix che mi aveva detto che non sono il max!
        Cmq il sapore (ho preso cacao)...bè,effettivamente non sono proprio quel che si dice "BUONE" ma...passabili!
        Ciao e scusa ancora!
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre
        che anche l'aquila muore.

        Commenta


          #19
          x Conan: ma 6 di montesacro x caso? puo' darsi ke ci conosciamo in ke palestra vai? delle volte anke io sono stato da roberto!

          Commenta


            #20
            Ehi nella sezione caffetteria c'e' la mia foto, vedi se mi riconosci!
            Ciao.
            CONAN.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎