ragazzi mi avete fatto sorgere un dubbio:sto facendo definizione e da quasi 2settimane e ho raggiunto il peso di 70 kg,ho paura se continuo così si mi asciugo ma poi ci rimane poco o niente!!!!!che dite?
dubbio
Collapse
X
-
Perchè? Non hai un pò di muscoli? Quanto hai perso in queste 2 settimane? (considerà però che la maggior parte della perdità sarà stata di acqua e glicogeno)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Postato originalmente da : mormal:
<STRONG>ragazzi mi avete fatto sorgere un dubbio:sto facendo definizione e da quasi 2settimane e ho raggiunto il peso di 70 kg,ho paura se continuo così si mi asciugo ma poi ci rimane poco o niente!!!!!che dite?</STRONG>
Esiste infatti un limite fisiologico entro il quale si può perdere grasso. Ritieniti fortunato se riesci a perdere 50 gr di grasso al giorno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se sei abbastanza grosso da poter rinunciare ad un po' di massa magra per perdere ancora grasso allora continua, ma se non è così...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>beh un altro pò di massa ci vorrebbe.</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta