Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi ai reni !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi ai reni !!!!!!

    1) Da un mese non scendendo al di sotto dei 140 gr di proteine al giorno. Sufficienti per il nostro sport, troppe per le persone normali.
    Ma da qualche giorno ho problemi di piccole fitte ai reni. Non credo siano spasmi muscolari. Che succede ?
    2) Poi vorrei chiedervi : misuro di vita 94 cm. secondo me sono troppi. In un mese mi alimento abbastanza ma metto su chili e non se se di massa o di muscoli. Naturalmente mi alleno almeno 3 ore a settimana e intensamente. Mi spiegate un po' qualcosa.....

    #2
    Per sicurezza potresti fare delle analisi ma ti posso dire con certezza che i reni non fanno male.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by ALFSAM:
      1) Da un mese non scendendo al di sotto dei 140 gr di proteine al giorno. Sufficienti per il nostro sport, troppe per le persone normali.
      Ma da qualche giorno ho problemi di piccole fitte ai reni. Non credo siano spasmi muscolari. Che succede ?
      2) Poi vorrei chiedervi : misuro di vita 94 cm. secondo me sono troppi. In un mese mi alimento abbastanza ma metto su chili e non se se di massa o di muscoli. Naturalmente mi alleno almeno 3 ore a settimana e intensamente. Mi spiegate un po' qualcosa.....
      Non ricordo i ltuo peso, l'altezza etc. etc. comunque ti dirò una cosa, 140 grammi di proteine forse le mangiano tante di quelle persone che non si allenano che tu non immagineresti nemmeno, questo per dire che in assoluto le fitte che tu hai possono essere tutto o niente, fatti controllare e senti il tuo medico cosa ne pensa.

      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Già...una persona "mangiona" che che prediligie la carne a tavola arriva tranquillamente a 140g di pro (oltre che ovviamente molti grassi) al giorno anche senza integratori.

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Ma sono dolorose queste fitte?Perchè sennò ti conviene andare dal medico...e poi non è che sei sicuro che siano proprio i reni !


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power:
            Ma sono dolorose queste fitte?Perchè sennò ti conviene andare dal medico...e poi non è che sei sicuro che siano proprio i reni !


            max_power
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              verifica se la concentrazioe di urine è molto ricca (colore giallo).
              Bevi molto e possobilmente fiuggi.
              fai le analisi.
              Se il dolore che avverti si verifica maggiormente alla minzione potrebbe anche trattarsi di accumuli di scorie nei reni (in pratica polveri di calcoli)
              Il mio consiglio è di fare le analisi (non dimenticare di chiedere al tuo medico di verificare anche la proteinuria)
              fai per sicurezza anche una ecografia .
              Santana

              Commenta


                #8
                Originally posted by santana:
                verifica se la concentrazioe di urine è molto ricca (colore giallo).
                Bevi molto e possobilmente fiuggi.
                fai le analisi.
                Se il dolore che avverti si verifica maggiormente alla minzione potrebbe anche trattarsi di accumuli di scorie nei reni (in pratica polveri di calcoli)
                Il mio consiglio è di fare le analisi (non dimenticare di chiedere al tuo medico di verificare anche la proteinuria)
                fai per sicurezza anche una ecografia .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎