Salve a tutti.Scusate per il post ma non sapevo bene in quale sezione scrivere perchè gli argomenti sono un pò vari.
1)Sono in def e avrei intenzione di fare un pò di aerobica la mattina a colazione ma ho paura di permdere massa muscolare.Premettendo che non uso integratori come dovrei mangiare prima o dopo l'aerobica?Ho anche pensato di eseguire una sessione di circa 30' la mattina e poi circa 15' il pom dopo il wo.Cosa ne dite?
2)Finalmente ho trovato i quaker.Ma adesso non so come mangiarli perchè penasvo fossero dei cereali in fiocchi simili a tutti gli altri.Come li devo mangiare nel latte o nello yogurt?Adesso a colazione(ho eliminato i latticini cercando di tiratmi di +) mangio 5albumi+frutta fresca e all-bran(ma li vorrei sostituire con i quaker ma non so come mangiarli in una colazione del genere).
3)Vorrei anche postare la mia attuale scheda di allenamento in superserie:
Parte 1
Distensioni panca inclinata+rematori busto flesso 3x10
Croci panca incl ai cavi 3x10 + 1max
trazioni alla sbarra presa larga+presa stretta+presa in versa 3x4
Distensioni alla arnold+Alzate in avanti manubri 3x10
Addome alto e basso+aerobica(15-30min)
Parte2
Leg extension+Leg curl 3x10 (leggero xke ho dei prob al menisco)
Polpacci seduto+Glutei alla macchina 3x15 +1 max
Bicipiti martello+dip tra panche 3x10
curl bilancere+parallele 3x10
addome laterale+aerobica(ogni tanto alleno anche trapezi e avambracci)
Scusate per la lunghezza del post.
Accetto consigli da chiunque voglia aiutarmi.GRAZIEEEE...
1)Sono in def e avrei intenzione di fare un pò di aerobica la mattina a colazione ma ho paura di permdere massa muscolare.Premettendo che non uso integratori come dovrei mangiare prima o dopo l'aerobica?Ho anche pensato di eseguire una sessione di circa 30' la mattina e poi circa 15' il pom dopo il wo.Cosa ne dite?
2)Finalmente ho trovato i quaker.Ma adesso non so come mangiarli perchè penasvo fossero dei cereali in fiocchi simili a tutti gli altri.Come li devo mangiare nel latte o nello yogurt?Adesso a colazione(ho eliminato i latticini cercando di tiratmi di +) mangio 5albumi+frutta fresca e all-bran(ma li vorrei sostituire con i quaker ma non so come mangiarli in una colazione del genere).
3)Vorrei anche postare la mia attuale scheda di allenamento in superserie:
Parte 1
Distensioni panca inclinata+rematori busto flesso 3x10
Croci panca incl ai cavi 3x10 + 1max
trazioni alla sbarra presa larga+presa stretta+presa in versa 3x4
Distensioni alla arnold+Alzate in avanti manubri 3x10
Addome alto e basso+aerobica(15-30min)
Parte2
Leg extension+Leg curl 3x10 (leggero xke ho dei prob al menisco)
Polpacci seduto+Glutei alla macchina 3x15 +1 max
Bicipiti martello+dip tra panche 3x10
curl bilancere+parallele 3x10
addome laterale+aerobica(ogni tanto alleno anche trapezi e avambracci)
Scusate per la lunghezza del post.
Accetto consigli da chiunque voglia aiutarmi.GRAZIEEEE...
Commenta