Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma se mi sveglio a mezzogiorno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma se mi sveglio a mezzogiorno...

    PROBLEMA.
    Ma se io in vacanza mi sveglio sempre all'ora di pranzo...come diavolo faccio a fare 6 pasti al dì???!!

    Ok, stestate la dieta nn la seguirò un grankè, ma con poki pasti il metabolismo nn rischia di adare giù a picco??


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Se ti alzi a mezzogiorno, significa che vai a dormire molto più tardi, quindi hai tempo per fare ulteriori pasti.
    Occhio a non fare sempre le ore piccole
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Io ho quel problema il sabato e la domenica, la soluzione è magari prendere le pro una volta in più, tanto si tratta solo di berle!
      Oppure, ma questo rimedio è da matti, ti svegli alle 7, ti bevi le pro con il latte che ti sei preparato la sera prima, e poi ti rimetti a dormire. Io l'ho fatto parecchie volte, però sono un pò suonato!

      Commenta


        #4
        resta in città e non andare al mare a divertirti!!!!

        Commenta


          #5
          Mah...devi per forza alzarti a mezzogiorno ? Cerca di essere un po' discplinato...almeno qualche volta.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            se ti alzi a mezzogiorno, sicuramente andrai a letto tardi....ti consiglio di bere molta acqua appena prima di infilarti a letto, così sarai costretto ad alzarti per fare pipì e ne potrai approfittare per farti le prot.....(io spesso lascio il tonno in bagno )
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              cavallopazzo@freesurf.ch

              Commenta


                #8
                Certo che alzarsi a mezzogiorno deve essere
                molto stressante,non vorrei essere nei tuoi
                panni
                ITALIANS DO IT BETTER!

                Commenta


                  #9
                  consiglio di bere molta acqua appena prima di infilarti a letto, così sarai costretto ad alzarti per fare pipì e ne potrai approfittare per farti le prot.....(io spesso lascio il tonno in bagno )
                  ciao[/QB]
                  I've seen some crazy ass shit in my life....(cit. Pulp Fiction, Quentin Tarantino, 1994.)

                  Sound of the drums
                  Beatin' in my heart
                  The thunder of guns
                  Tore me apart
                  You've been THUNDERSTRUCK.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎