infatti, una bella frittella di albumi+quaker+tic+frutti rossi+cannella+aromi nn la vedo male anzi ottima
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti, una bella frittella di albumi+quaker+tic+frutti rossi+cannella+aromi nn la vedo male anzi ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIl fatto è che io gli albumi li mangio sodi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiomangiandoli sodi l'unico modo per mangiare i quaker è quello di farli tipo pappone con l'acqua.solo che non so quanta acqua aggiungere con 60gr di quaker"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioio metto l'uovo in acqua con tutto il guscio e poi divido il rosso dal bianco una volta cottto, per questo motivo non posso mischiarli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho visto 2 ore fà alla farmacia del supermercato di carrefour, 50 cps di cardo mariano con silmarina 10,80 euro..nn si trova meno?
http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=CARDES su questo sito non ci sono spese di spedizione ma devi comprare per piu' di 25 euro... ci sarebbero prodotti per le ossa e articolazioni ma non so se vale la pena...
Commenta
-
-
io nn capisco xchè tu stai scrivendo questo nel 4° post DIVERSO la 20a volta..sempre la stessa cosa..nn capisco quale sia il problema di fondo..allora:
METTI I 60GR DI QUAKER NELLA CIOTOLA(nn hai la ciotola?? allora mettili nella tazza, se nn hai nemmeno quella allora comprala)..continuando, metti sti santi benedetti quaker nella ciotola, aggiungi l'acqua e mescoli col cucchiaino, appena vedi che sono belli impastati, nn aggiungi piu l'acqua..ma è cosi difficile? come mai nn riesci a farlo da solo? eppure nn mi sembra cosi difficile..spero sia chiaro cosi..poi: sulla confezione manca l'italiano? ma si capisce benissimo che consiglia di fare il porridge mettendolo 2-3 minuti in acqua calda..mi spieghi cosa succede se metti 120gr o 200 gr di acqua? si trasformano???
Commenta
-
-
ottimo questo topic sto trovando tante varie colazioni per la massa che sono ottimeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta