If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente caffè in ricarica e nemmeno in pre-ricarica vero?
pre depletion no.
pre ricarica intesa cm il giorno prima e' un ottimizzare ma non e' indispensabile
tutto cio' x un fattore di antagonismo tra caffeina e senisbilita' insulinica.
Ragazzi, fate i bravi... non esistono mica solo i cartellini o i ban.
Verso alcuni utenti in particolare, da alcune settimane stanno arrivando delle segnalazioni... non prive di fondamento. Possiamo decidere di limitare loro l'accesso anche a singoli threads o ad intere sezioni...
Bye
i segnalatori mascherati? ciao max cm va?sei in piena forma ora?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dorian è più proficuo usarli durante i wo e regime di dieta o quando si programma uno scarico?
sn utili sempre amico dato che sian pieni di pro e intgratori che da li passano...
sn pero' fondamentali nei periodi di scarico,rigenerazione,riposo e stacco integrativo...vedi ad esempio periodo di vacanza....
in questo periodo trovo fondamentale una rigenerazione fisica alimentare cn supporto di fermenti lattici vivi e cardo mariano.
sn utili sempre amico dato che sian pieni di pro e intgratori che da li passano...
sn pero' fondamentali nei periodi di scarico,rigenerazione,riposo e stacco integrativo...vedi ad esempio periodo di vacanza....
in questo periodo trovo fondamentale una rigenerazione fisica alimentare cn supporto di fermenti lattici vivi e cardo mariano.
allora tra qualche week li inserirò...e dall'anno prox ne terrò conto anche durante l'anno...parlando con un amico medico mi diceva pressochè la stessa cosa...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
allora tra qualche week li inserirò...e dall'anno prox ne terrò conto anche durante l'anno...parlando con un amico medico mi diceva pressochè la stessa cosa...
in quale forma conviene acquistarlo il cardo mariano?
c'è in compresse, in sciroppo, mixato insieme ad altre sostanze disontissicanti e in foglie per fare infusi...
e la posologia? cosa consigli dorian?
in quale forma conviene acquistarlo il cardo mariano?
c'è in compresse, in sciroppo, mixato insieme ad altre sostanze disontissicanti e in foglie per fare infusi...
e la posologia? cosa consigli dorian?
ho visto 2 ore fà alla farmacia del supermercato di carrefour, 50 cps di cardo mariano con silmarina 10,80 euro..nn si trova meno?
Raga per quanto riguarda la mia colazione avete ragione che non ha molto gusto ma sono disposto a sacrifici.Già da più di un anno non mangio un dolce, preferisco invece non rinunciare mai alla frutta e alla mia pizza e mezza ogni settimana.Ne vado pazzo
Avrei un altra domanda riguardo i quaker.
Dopo gli albumi la farina d'avena la prendo con l'acqua lasciandola in ammollo la sera precedente.Ma quanta acqua dovrei usare più o meno con 60gr di quaker per fare un pappone abbastanza consistente?
infatti nn viene detto di rinunciare a nulla..solo moderare le quantità..cmq a me sembra che la tua colazione nn sia priva di gusto..se sai come "condirla" allora vedi che la valuterai alla pari dei dolci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta