If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da urlo
Forse è la migliore colazione mai fatta... se metti la cremina di whey nel freezer per 20 minuti... sembra una crepe con gelato
io adoro anche le gallette di kamut+hero frutti di bosco+albumi+vaniglia+mirtilli e tic.... ma quando arriva september....
da lunedi' albumi+cannella+caco amaro+tic+10-20g crema di mandorle bio.....come godo!!!
io adoro anche le gallette di kamut+hero frutti di bosco+albumi+vaniglia+mirtilli e tic.... ma quando arriva september....
da lunedi' albumi+cannella+caco amaro+tic+10-20g crema di mandorle bio.....come godo!!!
ehi dorian, mi dici come prepari gli albumi, cannella, cacao e tic?? in padella, al forno?? anch'io li mangio, ma in padella mi fanno 1 po schifo ... alla fine non viene 1 cosa omogenea, ma un pasticcio strapazzato , thx
ehi dorian, mi dici come prepari gli albumi, cannella, cacao e tic?? in padella, al forno?? anch'io li mangio, ma in padella mi fanno 1 po schifo ... alla fine non viene 1 cosa omogenea, ma un pasticcio strapazzato , thx
Lui li fa saltare in padella antiaderente, po li mette nel frullatore con acqua e il resto, li frulla ben bene e li passa in frigo (viene fuori una specie di mousse)...
Lui...
nuuuuu.. sono solo 1 povero studente e non possiedo 1 micro ... in padella cmq a me non sanno di niente, ci metto 200 gr di albume e 1 cucchiaino raso di dietor, e 1 di cacao + 1 spruzzatina di cannella (sono in psmf), e li sbatto con delle fruste elettriche alla velocità minima (x non farle montare a neve).. help me
Lui li fa saltare in padella antiaderente, po li mette nel frullatore con acqua e il resto, li frulla ben bene e li passa in frigo (viene fuori una specie di mousse)...
Lui...
Ma perchè sta fissa della soia...
Vi è stato detto in tutte le salse di evitare la soia
Poi però vi fate tutte le seghe mentali del mondo
Scusa potresti spiegare a me povero mortale questa cosa sulla soia? evitare tutto quello con soia o solo alcune?
No perchè ogni tanto nell'insalta o in padella con la carne ci butto sti germogli di soia trovati al supermercato....so buoni,ma se sconsigli mi salvi la vita
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
Scusa potresti spiegare a me povero mortale questa cosa sulla soia? evitare tutto quello con soia o solo alcune?
No perchè ogni tanto nell'insalta o in padella con la carne ci butto sti germogli di soia trovati al supermercato....so buoni,ma se sconsigli mi salvi la vita
Dico l'ultima volta... FITOESTROGENI... specie nelle versioni OGM... se voi maschietti volete farvi venire su due belle tettine e i fianchi come la marini... siete liberi di farlo...
INDI, OGNI TANTO CI PUO' ANCHE STARE (CONSIDERATELA COME UNO SGARRO) MA NON E' UN ALIMENTO DA INSERIRE QUOTIDIANAMENTE NELLA PROPRIA DIETA.
Non lo ripeterò più...
Concordo sul discorso soya - fitoestrogeni - ginecom.-fianchi- tette.
Vorrei avere ulteriori info sulla colla di pesce, nn l'ho mai usata , credo serva per addensare gli alimenti, giusto?
Ha valori nutritivi?
Come la usate ?
Altra domanda sulla vanillina, ne ho acquistata una conf. Paneangeli, con all'interno delle piccole confezioncine dove dice che una piccola bustina si usa per 500/1000 gr. di dolce, ma non va usata a mo' di spolverata sopra i cibi.
Ma voi come la usate? posso buttarla a neve sui cibi che volgio dolcificare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta