La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io invece oggi ho sperimentato così:
300 ml thè verde caldo
3 gallette di farro con spalmata sopra 1 barattolino (25g) di hero
4 noci
30 gr whey con acqua
Totale:
218Kcal
27,84 Pro - 58%
3,84 Fat - 8%
15,98 Cho - 34%
che dite?Last edited by bloodz; 13-07-2007, 11:26:18.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
stamattina ho fatto cosi:
1)50 gr di quaker+3 fette wasa integrali sminuzzate, tutto insieme in una ciotola di circa 500 ml di acqua dalla sera prima con l'aggiunta di 2 fogli di colla di pesce+cannella+tic..è venuto fuori un budino gigantesco e mi ha fatto veramente saziare,sembrava nn finissi piu di mangiare..e mi sono saziato solo con 40 gr di carbo
2) 250 ml di albumi+tic+fior d'arancio+cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutti sanno che sn squilibrato....ma la colazione e' facile facile...quando abbasso i carboidrazzi 50g avena+mirtilli+300g albumi+canella e tic....na figata!
quando li scarico albumi e crema di mandorle bio+cacao amaro e tic...
A me piace variare spesso...
Breakfast di oggi: 400 ml. albume fatto a mousse con H20, glicerolo, tic, cacao, vaniglia, cannella, + 70 gr. oats...
In genere Oats + una fonte proteica (only whey, only albume, whey + yogurt, whey + latte DS scremato, ricotta magra) o meglio ancora, quando ho tempo mi faccio dei tortini con albume + farina di avena o kamut ( a cui aggiungo qualche gr. di farina di soia e di grano 00) + cacao + tuorlo + olio di girasole + lievito ed aromi vari...
o ancora meglio dei pancakes con gli stessi ingredienti del tortino nelle quantità adeguate...
in scarica di carbo ho provato spesso delle omelette dolci fatte con soli albumi con dentro una crema ricavata dalle whey in pochissima acqua e sopra della crema di arachidi bio 100% e una spolverata di cacao amaro...
Se non voglio andare in sbattimento classico latte+whey+cereali o fette + marmellata... (ma in genere capita di rado, visto che adoro prepararmi la colazione, mi rilassa e mi gratifica...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioin scarica di carbo ho provato spesso delle omelette dolci fatte con soli albumi con dentro una crema ricavata dalle whey in pochissima acqua e sopra della crema di arachidi bio 100% e una spolverata di cacao amaro...)
come sono??
Commenta
-
-
ragazzi per non aprire un altro post chiedo qui delle informazioni su questi 3 prodotti;
yogurt magro (per 100gr; 51 kcal-5,4 carboidrati-5,3 proteine)
crusca (cereal) (per 100gr; 380 kcal-68 carboidrati-le proteine non le ricordo)
latte di soia (cereal) (per 100 ml; 46 kcal-3,1 carboidrati-3,7 proteine)
come li vedete questi 3 prodotti?
lo yogurt greco non lo riesco a trovare e come latte di soia c'era solo questo della cereal
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggioragazzi per non aprire un altro post chiedo qui delle informazioni su questi 3 prodotti;
yogurt magro (per 100gr; 51 kcal-5,4 carboidrati-5,3 proteine)
crusca (cereal) (per 100gr; 380 kcal-68 carboidrati-le proteine non le ricordo)
latte di soia (cereal) (per 100 ml; 46 kcal-3,1 carboidrati-3,7 proteine)
come li vedete questi 3 prodotti?
lo yogurt greco non lo riesco a trovare e come latte di soia c'era solo questo della cereal
grazie!
latte di soia della cereal prendi quello bio, ha solo 1,3 gr di fat per 100ml
crusca ok
yoghurt magro che marca?
Commenta
-
-
eh lo so ma purtroppo non lo riesco a trovare quello bio....vabbè per ora prendo questo sempre meglio dello zymil è no?....anche se di pochissimo xD
per la crusca quanta ne dovrei prendere?
lo yogurt non mi ricordo che marca è....c'è scritto yogurt magro sopra e sono confezioni da 500gr!com'è secondo te?troppi carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggioeh lo so ma purtroppo non lo riesco a trovare quello bio....vabbè per ora prendo questo sempre meglio dello zymil è no?....anche se di pochissimo xD
per la crusca quanta ne dovrei prendere?
lo yogurt non mi ricordo che marca è....c'è scritto yogurt magro sopra e sono confezioni da 500gr!com'è secondo te?troppi carboidrati?)..lo zymil ha troppi carbo 4,9gr sono troppi, ottimo allora quello della cereal
Commenta
-
Commenta