If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ogni dieta e ogni obiettivo sono soggettivi,ne riparliamo tra qualke mese
***** ne sai in che mani sono?pensa x te,ripeto ke nessuno ti ha chiesto nulla.
***** ridi?se t riferisci alle foto almeno ho le palle per metterle,dato ke qua sn tutti alieni,sono un ex obeso fenomeno.vivo meglio di te e mi faccio meno seghe,umilta' bello,sii un po' piu umile ke io non ti ho giudicato.ne riparleremo..
uno ke ragiona finalmente
2 ke ragionano
ke kulo
calmo ale, qui si scherza..forse troppi biscotti grancereale e tutta quella frutta ti hanno fatto innervosire ..x le foto nn ho capito il discorso..mica abbiamo paura di metterle(almeno io)..ma sei tu in avatar? comunque se vivi meglio di me non so, e nn mi sembra di aver giudicato dicendo chissà cosa..vabbè lasciamo perdere..
calmo ale, qui si scherza..forse troppi biscotti grancereale e tutta quella frutta ti hanno fatto innervosire ..x le foto nn ho capito il discorso..mica abbiamo paura di metterle(almeno io)..ma sei tu in avatar? comunque se vivi meglio di me non so, e nn mi sembra di aver giudicato dicendo chissà cosa..vabbè lasciamo perdere..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sbagli a criticare wolv...io gli darei retta è molto molto esperto preparato ed equilibrato ed anche disponibile...c'è solo da apprendere da persone come lui...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Di solito , anche se ultimamente seguo poco l'alimentazione:
500g di yougurt bianco (ci butto il miele dentro ) o 700ml di latte + 120g di pane e miele o 120 di cereali ,
2 bicchieri di succo di frutta al 100% + una manciata di mandorle.
Mi piace sedermi a tavola con gli occhi di un drogato a leggere sempre le stesse cose nelle confezioni.Bella la colazione.
C'erano periodi quando riducevo troppo i carbodrati che la notte mi svegliavo alle 4 per la fame : facevo colazione e poi tornavo a letto
un saluto a dorian ,wolverine, socio e max power, che è tanto che non passo di qui.
Di solito , anche se ultimamente seguo poco l'alimentazione:
500g di yougurt bianco (ci butto il miele dentro ) o 700ml di latte + 120g di pane e miele o 120 di cereali ,
2 bicchieri di succo di frutta al 100% + una manciata di mandorle.
Mi piace sedermi a tavola con gli occhi di un drogato a leggere sempre le stesse cose nelle confezioni.Bella la colazione.
C'erano periodi quando riducevo troppo i carbodrati che la notte mi svegliavo alle 4 per la fame : facevo colazione e poi tornavo a letto
un saluto a dorian ,wolverine, socio e max power, che è tanto che non passo di qui.
ciao airdavide
questa colazione è per la massa immagino?
eri tu che in def usavi un litro di latte o sbaglio?
sbagli a criticare wolv...io gli darei retta è molto molto esperto preparato ed equilibrato ed anche disponibile...c'è solo da apprendere da persone come lui...
io non lo critico a differenza sua e poi rocky non mi interessa apprendere da lui
poi non mi sta simpatico e lo ignorerei volentieri
se io posto una cosa non e' meglio scrivere " non mi piace " piuttosto " e' una merda" ?
saro' permaloso ma nn mi interessa interloquire con sti elementi
sapienza non significa presunzione.
eri tu che in def usavi un litro di latte o sbaglio?
Ciao tartufone,
sisi per la massa.Anche se considera che se io mangio pulito , anche tanto, fatico a metter peso.
Difficile che mi metta proprio a stecchetto quindi,la definizione per me è una parola depennata.Fatico a prender peso , e lo perdo molto molto facilmente : sto 5 giorni con poco carbo ? mi prosciugo .
Piu' che altro per la definizione abbasso un pò i carbo ed il gioco è fatto.
E abbasso anche qualche porcheria .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta