If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma quando leggo di gente ke in definizione mangia 3 etti di carne rossa a colazione più un "cup veggy" (ke manco so cosa sia ).. e poi nn è tirata.. insomma, dico c'è qualcosa ke nn va o sbaglio io
mah.. nn saprei forse verdura penso
ad ogni modo il pasto singolo centra poco o niente.. bisognerebbe dare un occhiata all'intero approccio alimentare.
poi del resto il discorso è altamente soggettivo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
po ke xkè no? dipende da tutto il regime! nn si può dire "nn và" senza sapere il resto!
Appunto ho kiesto anke il resto...
Ad ogni modo nn mi sembra il caso, per tirarsi, di scomodare cosa cosi strane e complicate come 3 etti di carne a colazione..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Appunto ho kiesto anke il resto...
Ad ogni modo nn mi sembra il caso, per tirarsi, di scomodare cosa cosi strane e complicate come 3 etti di carne a colazione..
Bhe e perkè no immagina una cheto o ancor + una psmf dove mangi praticamnte solo prot! dipende dal regime....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Bhe e perkè no immagina una cheto o ancor + una psmf dove mangi praticamnte solo prot! dipende dal regime....
si e anche dai risultati pero'....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
che dipendono dagli obbiettivi PERSONALI no? e torniamo all'inizio....
Si si torniamo all'inizio..
Ma per essere tirato come ct7b (nn ke ce l'abbia con lui, sia kiaro) nn è necessario scomodare cheto, psmf o roba del genere...
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
raga conosco gente che si spara 3 cornetti alla nutellazza nn sa cosa sia una pro...ed e' al massimo al 8%.....cn volumi discreti natural....
poi noi siam malati ma amiamo sperimentare ed utilizzare strategggiee sempre piu' strane....ma saran zzi....nostri...eheheh....
so bene che i result sn dettati dalla costanza nell'allenamento....ma sperimentare w.o. e diete e' il modo migliore per conoscere i propri limiti ed il proprio corpo...
raga conosco gente che si spara 3 cornetti alla nutellazza nn sa cosa sia una pro...ed e' al massimo al 8%.....cn volumi discreti natural....
poi noi siam malati ma amiamo sperimentare ed utilizzare strategggiee sempre piu' strane....ma saran zzi....nostri...eheheh....
so bene che i result sn dettati dalla costanza nell'allenamento....ma sperimentare w.o. e diete e' il modo migliore per conoscere i propri limiti ed il proprio corpo...
Insomma, ma tu stasera ci sei..?
Si si torniamo all'inizio..
Ma per essere tirato come ct7b (nn ke ce l'abbia con lui, sia kiaro) nn è necessario scomodare cheto, psmf o roba del genere...
esatto per questo mi soffermavo sul concetto "tirato" che puo' voler dire molte cose...
anche questo esatto...ma se lo postate uno commenta senno' ditevelo via mail
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
lasciamo perdere roby..diobbaleng!!!!!devo andare a finire un ordine sui navigli perche' non ho finito oggi in pausa pranzo! sn incazzato nero sn 2 settimane che mangio al sacco wasa e bresa burro di arachidi!!!
dopo vedo ale....ti mando una lettera cn lui....
esatto per questo mi soffermavo sul concetto "tirato" che puo' voler dire molte cose...
anche questo esatto...ma se lo postate uno commenta senno' ditevelo via mail
tutti sanno che sn squilibrato....ma la colazione e' facile facile...quando abbasso i carboidrazzi 50g avena+mirtilli+300g albumi+canella e tic.... na figata!
quando li scarico albumi e crema di mandorle bio+cacao amaro e tic...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta