Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio credo che tirarsi tanti di voi manco sanno che vuol dire.....mi fate un esempio di uno tirato (senza farmaci) e cosa mangia....?
perchè se parliamo di ctb tirato continuo a pensare che non abbiamo la stessa idea di tirato....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè ovvio che i natural tirati,siano un'altra cosa rispetto ai doped tirati.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioecco il mio concettoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiookkio a nn farla fuori adesso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi infatti io parlavo di natural tirati....
ma ripeto,è normale che sia così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi può essere belli tirati da natural(e parlo di natural 100% che sono veramente pochi),ma le masse saran ben poche.
ma ripeto,è normale che sia così.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vabè Sò..
ma nn ci vuole mica chissà che cosa x tirarsi.. cè anche gente che nn mangia un ***** (oppure mangia male o addirittura malissimo..) e si tira lo stesso,tutto stà nel valutare e considerare il risultato finale nella sua interezza.
il nocciolo della questione è questo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi può essere belli tirati da natural(e parlo di natural 100% che sono veramente pochi),ma le masse saran ben poche.
ma ripeto,è normale che sia così.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro.... ma nn con le diete ke sto leggendo qua sopra...
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè Sò..
ma nn ci vuole mica chissà che cosa x tirarsi.. cè anche gente che nn mangia un ***** (oppure mangia male o addirittura malissimo..) e si tira lo stesso,tutto stà nel valutare e considerare il risultato finale nella sua interezza.
il nocciolo della questione è questo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
umh....vorrei vederli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio d no..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovabè Sò..
il nocciolo della questione è questo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro.... ma nn con le diete ke sto leggendo qua sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi ma quando leggo di gente ke in definizione mangia 3 etti di carne rossa a colazione più un "cup veggy" (ke manco so cosa sia ).. e poi nn è tirata.. insomma, dico c'è qualcosa ke nn va o sbaglio io
po ke xkè no? dipende da tutto il regime! nn si può dire "nn và" senza sapere il resto!
Commenta
-
Commenta