Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio li metterei a prescindere Mik, sono una fonte a digestione lenta e la base dei processi ormonali che sappiamo di notte essere molto attivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioMASSI' 2 3 NOCI CN LE CASEINE C STANNO...GENOVESE
Genovese akkkkkkkì?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio li metterei a prescindere Mik, sono una fonte a digestione lenta e la base dei processi ormonali che sappiamo di notte essere molto attivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiommm....in questo senso magari un pò si,anche se in fin dei conti son finezze;però per il discorso del rallentamento le caseine ed i fiocchi sono già lenti di suo.e poi dai un bela frappettuzzo di Whei al cioccolato e granella di nocciole spolverata sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn so ki te l'abbia detto ma nn ne vedo assolutamente il motivo...anzi il contrario....
se assumo i grassi con le whey è proprio per rallentare il loro assorbimento in modo tale da coprire tutto l'arco della nottata, proprio perchè le whey sono proteine veloci di assorbimento. Le caseine invece essendo il contrario non necesstano di grassi per rallentare il loro assorbimento. Idem per i fiocchi di latte.
questo è quello che sapevo io...mi scuso se ho detto qualche bestemmia o eresia.
ciaoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi dai un bela frappettuzzo di Whei al cioccolato e granella di nocciole spolverata sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioforse non mi sono spiegato bene...
se assumo i grassi con le whey è proprio per rallentare il loro assorbimento in modo tale da coprire tutto l'arco della nottata, proprio perchè le whey sono proteine veloci di assorbimento. Le caseine invece essendo il contrario non necesstano di grassi per rallentare il loro assorbimento. Idem per i fiocchi di latte.
questo è quello che sapevo io...mi scuso se ho detto qualche bestemmia o eresia.
ciao
PS x exp se mi prenanno coi grassi il durello al mattino è + bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodef
5 macine
70 gr muesli al cioccolato
500 ml di latte e nesquik
50 gr loacker alla vaniglia
50 gr cocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodef
5 macine
70 gr muesli al cioccolato
500 ml di latte e nesquik
50 gr loacker alla vaniglia
50 gr coccoDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
io sia in massqa che in definiziopne nn rinuncio mai al riso bianco e uova alla coque a colazioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio sia in massqa che in definiziopne nn rinuncio mai al riso bianco e uova alla coque a colazione
Commenta
-
-
no riso rapido paraboiled, lo trovo squisito e molto comodo visto che cuoce in 5 minuti. la differenza tra massa e def stà solo nelle quantità un uovo intero e 5 bianchi e 100 gr di riso in def e 180 gr di riso in massainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta