If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
100 gr special k oppure corn flakes oppure gallette di riso
100 gr d marmellata hero
6 albumi + cacao e tic.. ed eventualmente una fialetta d'aroma.. oppure 30,35 gr d whey oppure 300 ml d latte parz. scremato + 20 gr d whey.
10 gr d mandorle
eventualmente un multivitaminico ad alto dosaggio,supradyn o multicentrum.
azz un ottima colazione..il multivitaminico xchè nn optimen? lo valuto il meglio..secondo me risparmi pure rispetto a supradyn e multicentrum
effettivamente la tua è un pò singolare come colazione...ma l'importante è che funzioni,giusto? se poi sei preparato da una persona competente,non hai nulla da temere...probabilmente l'avrà stilata in base ad alcune tue caratteristiche... ma se funziona,ripeto........va bene così
lol...suona un po ironico a leggerlo, comunque attualmente in low-carb def mi pappo 30gr whey +300ml zymil+ 40-50 gr all bran e 1gr CLA + 1 cps supra
non mangio grassi a colaz ma allo spuntino
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
la mia colazione di adesso ( cutting ):
tazza te' verde fatto con foglie intere e messo in infusione al momento
6 gallette di riso oppure 100 gr. di pane Pema
4 cucchiaini di marmellata sugar free
20 gr. di olio evo
100 gr. di pollo
n.2 caffe' con 5 gocce di Tic
colazione del mio giorno di sgarro ( il sabato ):
latte di soya con ovomaltina ( 3 cucchiai )
panini al latte freschi del fornaio ( 200 gr. )
crema NOVI ( quantita non calcolata )
Cappuccino al bar con 2 bustine di zucchero
ciao ragazzi!
allora vi dico come faccio a volte;
150-180 ml di albumi con i frutti rossi e giusto pochissimo cacao amaro xD
40-50gr di all bran
150-180 ml di latte
1 fetta biscottata e un pò di marmellata H
1 uovo intero
180-200 ml di albumi
50 gr di pane di segale con marmellata H
1 tazza di thè verde
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
si sono daccordo su questo;ma se poi nn si può spuntinare e si deve aspettare tipo 5 ore per il pranzo?
eh amico mio come sempre son fattori OTTIMIZZANTI nn DECISIVI quindi come regola generale a buon senso... con 5 h di diguno innanzi io i graasi ce li metterei ma in fondo portarsi un pacchetto di mandorle sgusciate in tasca....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
eh amico mio come sempre son fattori OTTIMIZZANTI nn DECISIVI quindi come regola generale a buon senso...con 5 h di diguno innanzi io i graasi ce li metterei ma in fondo portarsi un pacchetto di mandorle sgusciate in tasca....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta