io infatti sto piu' di 4 ore a digiuno..e poi pranzo..
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioo te le mangi a colazione
e ora dopo sto post l'anno prox i giornali:
Dopo il bullismo nuovo problema delle scuole italiana: il MANDORLISMO
"ci risiamo, di nuovo internet rovina la scuola italiana, gli inquirenti son sulle tracce di tale whipper1980, il sedicente nutrizionista-fai-da-te ha portato migliaia di ragazzi a sgranochiare mandorle durante la lezione disturbando i professori e i compagni; ancor peggio alle ultime ore la digestione di suddette mandorle provoca esplosioni di peti che rendono l'aria irrespirabile e le lezioni insostenibili.L'episodio peggiore si è verificato a XXXXX dove XXXXX aka "francy53" dopo l'ingestione dei frutti ha emanato un enorme rutto esclamando "grazie Whip, sento ke nn catabolizzo, ma scusa nn è lo stesso la nutella o gli albumi????". Il tutto è stato messo su iutub e gli inquirenti analizzano il filmato x trovare indizi ke riconducano al luogo del misfatto. intervistato il prof Calabrese, noto nutrizionista di livello, ha esclamato: " è solo deleterio, gli sputini andrebbero fatti di pasta BARILLA con sugo BUITONI e un bicchiere di vino rosso nn con grassi ke ingrassano!".Speriamo questa deleteria moda passi presto x la salute dei nostri ragazzi e il benessere dei professori."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa sono l'unico che non sa resistere a un cornetto?
sarà che abbiamo lo stesso nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggiosono in def.
80 g riso integrale
4 bianchi
15 mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiusto a colazione i grassi è meglio evitarli
diciamo 300g albumi+10g mandorle+2cps o3+2g cla... sn 10g fat+33g pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiotroppe pro e i grassi dove stanno?
I grassi li metto allo spuntino perchè nn mi piace molto mangiarmi il latte e poi le noci o roba simile...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoche pro e grassi inutili...
a colazione no o pochi
pre wo no
post wo no (che coincide con il mio spuntino di metà pome)
pre nanna no
cosa faccio mi mangio 23 noci di sera?
un'altra domanda...come la vedi la maionese come fonte di grassi?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioma scusa dorian...se in una dieta per definizione (low carb 100g di carbo) bisogna assumere molti grassi, però:
a colazione no o pochi
pre wo no
post wo no (che coincide con il mio spuntino di metà pome)
pre nanna no
cosa faccio mi mangio 23 noci di sera?
un'altra domanda...come la vedi la maionese come fonte di grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè prenanna no? prenanna SI con le WheyDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio prendevo o le caseine o i fiocchi di latte e mi è stato detto di non assumere grassi, le whey le ho sempre prese come post wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioio prendevo o le caseine o i fiocchi di latte e mi è stato detto di non assumere grassi, le whey le ho sempre prese come post wo...
nn so ki te l'abbia detto ma nn ne vedo assolutamente il motivo...anzi il contrario....
Commenta
-
Commenta