si solo è a goccie..
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioanke se io so che fa male perchè contiene aspartame..
bah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioil tic quindi è come il dietor che c'è al bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola composizione è diversa e non contiene aspartame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiostamattina:
6 fette wasa del LIDL
50 gr di polpa di mele 100%bio senza zucchero
250 ml di albumi+frutti rossi surgelati+20 goccie tic+aroma al rum
2 cps omega 3
1 cps optimen
1 cps vit c
1 tazza di thè alla vaniglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioanke se io so che fa male perchè contiene aspartame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggioper esempio in questa dieta dove viene messo il tic, cosa deve dolcificare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiogli albumi..cosi ti viene una bella frittatina dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza MessaggioLI friggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin padella antiaderente senza olio..ci metto dentro il tic e un aroma(tipo quello al rum che amo)..poi appena cotta ci metto sopra dei frutti rossi surgelati che mi piacciono molto e hanno 9.8 gr di carbo in 100gr di prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquelli del supermercatonel reparto surgelati
Commenta
-
Commenta