Originariamente Scritto da RAMONE
Visualizza Messaggio
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza MessaggioGABBA GABBA HEY!! RIPOSTO LA DOMANDA CN LA SPERANZA KE QUALCUNO M'INFAMI O CS'ALTRO...hi hi hi 500ml di yogurt alla frutta,1 banana,30gr whey e 10 noci,1 o 2 caffè amari. Puo' andare bene x una dieta low carb,il resto della giornata nn assumo carb.. I WANNA BE SEDATED
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiol'aroma fiori d'arancio e arancio...mi stavano quasi facendo vomitare
stamane ho fatto albumi con aroma limone
bon
quoto.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
la vit c la prendo a stomaco vuoto prima..mentre l'optimen va bene appena finito colazione?cmq ciao fabio..sono tornato con 900 gr in piu ma mi vedo sempre tirato tu invece hai sempre lavorato questa settimana?..nn riesco a postare le foto da qui, devo farlo dal portatile che ho nell'altra stanza..cmq poi mi devi dare 1 giudizio fisicamente ok?
Commenta
-
-
stamane
300 ml d latte parz scremato
30 gr d whey a vaniglia
cannella
una bella frullata..
corn flakes + gallette cn marmellata hero
caffè.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostamane
300 ml d latte parz scremato
30 gr d whey a vaniglia
cannella
una bella frullata..
corn flakes + gallette cn marmellata hero
caffè.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomoderatore insulinico e per il gusto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta