If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn direi proprio.. nn cè bisogno d fare nessun conto.
troppo fruttosio e soprattutto troppi fat cm nn condivido nemmeno la scelta dei carbo.
come d'altronde tutti qua dentro se si parla di altro fuorche' di avena quaker ecc ecc..
la dieta e' studiata a tavolino da un' atleta superpreparato,gli ingredienti dei grancereale e del pane mul bianco (ke sicuro sn i carbo ke aberrate tutti voi)nn sono da bandire,i fat sn si e no 10 gr e da frutta secca(delle uova solo gli albumi),le pro cca 15 16 gr ke per un natural a colazione sn fin che mai, e poi il fruttosio di una mela e' troppo???o di 4 albicocche o di 10 ciliegie????
comunque volv sn pareri e scelte..
io mica chiedo di giudicarla la mia colazione,la posto e bon..
come d'altronde tutti qua dentro se si parla di altro fuorche' di avena quaker ecc ecc..
la dieta e' studiata a tavolino da un' atleta superpreparato,gli ingredienti dei grancereale e del pane mul bianco (ke sicuro sn i carbo ke aberrate tutti voi)nn sono da bandire,i fat sn si e no 10 gr e da frutta secca,le pro cca 15 16 gr ke per un natural a colazione sn fin che mai, e poi il fruttosio di una mela e' troppo???o di 4 albicocche o di 10 ciliegie????
comunque volv sn pareri e scelte..
io mica chiedo di giudicarla la mia colazione,la posto e bon..
guarda.. te l'ho detto prima.. mi ripeto xrò
nn esistono solo l'avena e gli albumi,mi fà piacere che tu sia seguito da "un atleta superpreparato" e se hai riscontri positivi continua pure.. i fat m dispiace x te ma sn veramente tanti (e nn solo da frutta secca.. ) così cm il fruttosio.. consiglio spassionato,meglio ricontrollare la ripartizione e la quantità dei macro.
ma infatti,è un mio parere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
guarda gli ingredienti niko,ma che sgarro?'?????????
lasciamo stare che sono solo 3, comunque...
...grasso vegetale non idrogenato, zucchero grazzo di canna, sciroppo di glucosio,... per non parlare delle robe che ci metteranno dentro, non essendo i biscotti della nonna!
comunque come già detto, sono solo 3. Però indubbiamente non si fà fatica a trovare alimenti migliori imho.
nn esistono solo l'avena e gli albumi,mi fà piacere che tu sia seguito da "un atleta superpreparato" e se hai riscontri positivi continua pure.. i fat m dispiace x te ma sn veramente tanti (e nn solo da frutta secca.. ) così cm il fruttosio.. consiglio spassionato,meglio ricontrollare la ripartizione e la quantità dei macro.
ma infatti,è un mio parere.
wolvy ti ho risp al mio 3d in photogallery
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta