La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMassa:
500ml di latte ps(parmalat physical)+100di all-bran oppure quaker+1caffè amaro
Definizione:
5albumi+60gr di quaker
Commenta
-
-
-
Colazione di oggi
400ml latte + 100g di cereali Avena e Frutti esotici (buonissimi) + 4 fette biscottate 1 con miele,2con marmellata albicocca hero e l'altra con marmellata mirtilli hero.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
gnam gnam... la colazione del dorian è 1 bomba... ma penso che la dovrò migliorare... penso che la preparerò la sera prima! oggi l'ho magnata ancora calda! e poi ho strapazzato gli albumi già con il cacao e la cannella!! dopodomani (eheh domani ricaricona
) provo a strapazzarli da soli, e nel frullatore aggiungere il tutto
, non vedo l'ora!!!
Commenta
-
-
nn si parla della colaizone che nn va anzi, è perfetta, solo che si dice che nn abbia sapore(o gusto), in quanto hai scritto la tua colazione senza aggiungerci se ci metti il dolcificante, la cannella e altro..sembra che tu ti mangi solo gli albumi senza nulla dentro e i quaker senza dolcificante..capito come? cmq cosi è perfetta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiognam gnam... la colazione del dorian è 1 bomba... ma penso che la dovrò migliorare... penso che la preparerò la sera prima! oggi l'ho magnata ancora calda! e poi ho strapazzato gli albumi già con il cacao e la cannella!! dopodomani (eheh domani ricaricona
) provo a strapazzarli da soli, e nel frullatore aggiungere il tutto
, non vedo l'ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosperiamo nessuno copi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti cacao e cannella dopo....ma prova tic e vaniglia...., ma qppena finish!! tic a vita
!! ma vaniglia in fiale?? o vanillina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiommmmmmmhhhh, mi intrighi sempre + con questi budinosi... purtroppo ho già comprato il dietor, e quindi me lo devo finire, ma qppena finish!! tic a vita
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ottima variante per l'utilizzo di avena e albumi è
triturare l'avena se non avete già la farina, mescolarla con gli albumi(di farina ne va aggiunta poca per volta e mentre si mescola onde evitare grumi) aggiungere tic e vari aromi a piacere se desiderate...munirsi di padella antiaderente e cuocere il composto un po per volta in modo da ottenere delle crepes(o come se scrive). Se volete crepes più spesse basta aggiungere più liquido in padella. A parte preparate una ciotola di frutti di bosco con del tic se troppo aspri. Quando le crepes sono pronte sparpagliate sopra i frutti di bosco chiudete a mo di cannolo e magnate.
Volendo si può spolverare con del cacao amaro o cannella in polvere. Se la vostra colazione prevede anche fats da frutta secca potreste inserire all'interno delle crepes delle mandorle o noci tritate così da avere un contrasto fra il duro della frutta secca e il morbido dei frutti di bosco.
Ovviamente ottima anche sostituendo i frutti di bosco con marmellata o a chi piace e lo usa del miele."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiommmmmmmhhhh, mi intrighi sempre + con questi budinosi... purtroppo ho già comprato il dietor, e quindi me lo devo finire, ma qppena finish!! tic a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofiale...vanno bene tutte....tranne quelle che contengono oli veg tra gli ingresienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosolo i grancereale non van bene"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta