Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
La Colazione Del Body Builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioI miei spuntini quotidiani!!
Commenta
-
-
wipper quindi secondo te va bene come colazione?
150-180 ml di albumi con i frutti rossi e giusto pochissimo cacao amaro xD
40-50gr di all bran
150-180 ml di latte
1 fetta biscottata e un pò di marmellata H
1 uovo intero
180-200 ml di albumi
50 gr di pane di segale con marmellata H
1 tazza di thè verde
a volte anche 300 ml di latte accadì senza lattosio con 60 gr di all bran (quelli con 27% di fibre, 48 gr di carboidrati per 100gr e 14gr di proteine) e 1-2 fette biscottate con marmellata H
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio300g di yoghurt magro bianco
30g di pro neutre
1 frutto a basso IG
questa è la mia colazione attuale
buona pero'...al mare...nel villagiuo....2 tazze di yogurt magro white+2 frutti basso i.g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio300g di yoghurt magro bianco
30g di pro neutre
1 frutto a basso IG
questa è la mia colazione attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotroppe pro...
buona pero'...al mare...nel villagiuo....2 tazze di yogurt magro white+2 frutti basso i.g.
beh dai contando che in 30g ce ne saranno si e no 23-24g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio l'altro giorno ho mangiato(dopo una vita che nn lo mangiavo +),300g di yog greco+10g di whey+2wasa.
ora ne è uscito un tipo simile, ma ha gli stessi valori dello yoghurt normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio nn li trovo più quelli della fage
ora ne è uscito un tipo simile, ma ha gli stessi valori dello yoghurt normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaleuleit ha capito proprio tutto.
credo ke avere alternative valide a cibi da malati sia un privilegio per pochi,poi se non ho capito un ***** illumunami te
siamo proprio dei fissati..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro.... ma nn con le diete ke sto leggendo qua sopra...
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa parte qualcuno.. siamo in buone mani
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovorresti vederli? aleuleit è l'esempio vivente
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche dipendono dagli obbiettivi PERSONALI no? e torniamo all'inizio....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga conosco gente che si spara 3 cornetti alla nutellazza nn sa cosa sia una pro...ed e' al massimo al 8%.....cn volumi discreti natural....
poi noi siam malati ma amiamo sperimentare ed utilizzare strategggiee sempre piu' strane....ma saran zzi....nostri...eheheh....
so bene che i result sn dettati dalla costanza nell'allenamento....ma sperimentare w.o. e diete e' il modo migliore per conoscere i propri limiti ed il proprio corpo...
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio lo trovo fresco al banco degli affettati,qui da me c'hanno 300 prodotti caseari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi
ogni dieta e ogni obiettivo sono soggettivi,ne riparliamo tra qualke mese
***** ne sai in che mani sono?pensa x te,ripeto ke nessuno ti ha chiesto nulla.
***** ridi?se t riferisci alle foto almeno ho le palle per metterle,dato ke qua sn tutti alieni,sono un ex obeso fenomeno.vivo meglio di te e mi faccio meno seghe,umilta' bello,sii un po' piu umile ke io non ti ho giudicato.ne riparleremo..
uno ke ragiona finalmente
2 ke ragionano
ke kulocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti stanno per venire?
ma bafangulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza MessaggioBodyrecomp: 4 uova, 200gr di carne rossa magra, cup veggy
Cutting (adesso): 300gr di carne rossa magra, cup veggy
cmq carne a colazione, mamma mia che stomaco....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Non la mangerei nemmeno se mi pagassero oro,....,,.,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta