Salve ragazzi, da 86 chilozzi a 72, 72 e mezzo in 7 mesi, altezza 1, 78 circa, sono abbastanza magro, ma mi è rimasto un filino di pancetta, diciamo che mi vedo un pò appanato.....o di nuovo cominciato la palestra, tre volte la settimana,15 minuti di cardio e giù con addominali e pesi, con la voglia di tonificare i muscoli, che anche se spariti insieme alla ciccia, sono flaccidini.....sembra che i primi risultati si vedono, ma vorrei sapere se la mia alimentazione è corretta per perdere ancora quei due o tre chili sulla buzza che ancora resistono o se sbaglio qualche cosa....
nel dettaglio:
colazione succo alla pera con un pò di latte dentro, 3 fette biscottate con marmellata...
Pranzo il giorno degli allenamenti:
tonno al naturale o bresaola, verdura con olio e.v. un frutto...
pranzo quando non mi alleno
Un piatto di pasta condita, o cus cus con verdure un frutto
cena
carne ai ferri, o tonno al naturale, o salmone, o grana tutto con verdura condita con olio e.v.
purtroppo non ho l'bitudine degli spuntini mattinieri e pomeridiani, le porzioni sono dignitose (vedi non da fame nera).
Con questa alimentazione ho perso parecchi peso, ma è da un pò che mi sono piantato...forse ho abbassato troppo il metabolismo???
dove sbaglio???
la forza l'ho completamente persa, non riesco a fare serie di panca con più di 20 chili...
Grazie a chi mi potrà aiutare....
nel dettaglio:
colazione succo alla pera con un pò di latte dentro, 3 fette biscottate con marmellata...
Pranzo il giorno degli allenamenti:
tonno al naturale o bresaola, verdura con olio e.v. un frutto...
pranzo quando non mi alleno
Un piatto di pasta condita, o cus cus con verdure un frutto
cena
carne ai ferri, o tonno al naturale, o salmone, o grana tutto con verdura condita con olio e.v.
purtroppo non ho l'bitudine degli spuntini mattinieri e pomeridiani, le porzioni sono dignitose (vedi non da fame nera).
Con questa alimentazione ho perso parecchi peso, ma è da un pò che mi sono piantato...forse ho abbassato troppo il metabolismo???
dove sbaglio???
la forza l'ho completamente persa, non riesco a fare serie di panca con più di 20 chili...
Grazie a chi mi potrà aiutare....
Commenta