If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga qui non mangio e non mangero' ancora fino alla fine di agosto la carne rossa..altre fonti ANIMALI di ferro da suggerire?...non ho voglia ne' cash per gli integratori..insomma se sapete consigliarmi una ricca fonte alternativa e sostituibile alla carne rossa vi sarei molto grata....
si vabbe' ho letto e ho trovato cose che gia' sapevo percio' mi rispondo da sola...carne e pesce per il ferro eminico...ma sono quelli che non posso permettermi..eccheppalle!solo petto di pollo e raramente ma non ha una mazza di ferro..mi tocchera' diventare dracula mi sa
si vabbe' ho letto e ho trovato cose che gia' sapevo percio' mi rispondo da sola...carne e pesce per il ferro eminico...ma sono quelli che non posso permettermi..eccheppalle!solo petto di pollo e raramente ma non ha una mazza di ferro..mi tocchera' diventare dracula mi sa
guarda bella ke t sbagli anke la carne bianca contiene parecchio ferro
e se per carne rossa intendi manzo
puoi usare carne di cavallo e struzzo
guarda bella ke t sbagli anke la carne bianca contiene parecchio ferro
e se per carne rossa intendi manzo
puoi usare carne di cavallo e struzzo
in proporzone il pollo contiene la minor quantita' di ferro... e poi figurati,gia' non trovo carne di manzo un po' piu' economica,figurati quanto spenderei per lo struzzo
una mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava.
lei dice che ha funzionato
io non ci credo, poi se vuoi provare...è un metodo economico
una mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
una mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava. lei dice che ha funzionato
mi sono sempre chiesto quanto ne possa essere assorbito in quel modo,cioè da pezzi di metallo...
comunque per chi non lo sapesse,chi alleva i vitelli da carne bianca toglie qualsiasi pezzo di ferro da mangiatoie ecc,per evitare che l'animale lo lecchi e assorba ferro..con ovvio danno economico..mah...
mi sono sempre chiesto quanto ne possa essere assorbito in quel modo,cioè da pezzi di metallo...
comunque per chi non lo sapesse,chi alleva i vitelli da carne bianca toglie qualsiasi pezzo di ferro da mangiatoie ecc,per evitare che l'animale lo lecchi e assorba ferro..con ovvio danno economico..mah...
infatti sono scettico pure io, sopratutto sull'assorbimento.
ma sembra che funzioni
prima di giudicare t sei letto tutto il post?
infatti io ho detto ke non ci credo
ma zajka ha problemi con il ferro e money
quindi è l'unica soluzione visto ke non vuole prendere integratori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta