Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta da un bel po' di tempo: va bene ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta da un bel po' di tempo: va bene ?

    Salvo rarissimi casi questa è la mia dieta ( 175 x 68 Kg):
    • 9:30 300 ml latte + 20 gr pro + 2 panini con marmellata
    • 13:30 120 gr pasta o riso + 120 gr di carne + insalata
    • 16:00 300 ml latte con 40 gr pro
    • 18:00 panino con 120 gr fesa di tacchino oppure beverone con 50 gr pro + 4 gr Aminoacidi ramificati
    • 21 240 gr carne + insalata
    • 23 300 ml latte
    • 24 200 gr fiocchi di latte
    integratori : Creatina, Glutammina, taurina, potassio, magnesio e calcio.

    Wo 2-3 volte a settimana alle 20-21...

    Come vi pare ?

    #2
    Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
    Salvo rarissimi casi questa è la mia dieta ( 175 x 68 Kg):
    • 9:30 300 ml latte + 20 gr pro + 2 panini con marmellata (i grassi dove sono?)
    • 13:30 120 gr pasta o riso + 120 gr di carne + insalata
    • 16:00 300 ml latte con 40 gr pro (poki carbo, troppe pro, niente grassi...)
    • 18:00 panino con 120 gr fesa di tacchino oppure beverone con 50 gr pro + 4 gr Aminoacidi ramificati (50gr di pro?ma perkè tutte ste pro? dai tuoi dati a ke ti servono?)
    • 21 240 gr carne + insalata (troppa carne, scendi a 150gr e i grassi?)
    • 23 300 ml latte (a ke ti serve bere 300ml di latte per poi fare un altro spuntino dopo 1 ora?)
    • 24 200 gr fiocchi di latte ok
    integratori : Creatina, Glutammina, taurina, potassio, magnesio e calcio.

    Wo 2-3 volte a settimana alle 20-21...

    Come vi pare ?
    lasci il tuo organismo senza nutrienti per 4 ore (dalle 9.30 alle 13.30?)? ingurgiti 50gr di pro in un colpo solo.... comunque non mi piace, sistemala e cerca di mangiare ogni 2-3 ore (non ogni ora oppure ogni 4 come fai al mattino...). Anche tu non conosci i grassi? poi quei 4gr di aminoacidi ram 2 ore prima del wo, perchè?
    Last edited by markbb; 10-07-2007, 23:49:14.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      9:30 300 ml latte + 20 gr pro + 2 panini con marmellata (i grassi dove sono?) Nel latte parzialmente scremato non ci sono ? E poi come fai a mangiare grassi al mattino ?
      13:30 120 gr pasta o riso + 120 gr di carne + insalata
      16:00 300 ml latte con 40 gr pro (poki carbo, troppe pro, niente grassi...) Con le pro posso scendere a 20
      18:00 panino con 120 gr fesa di tacchino oppure beverone con 50 gr pro + 4 gr Aminoacidi ramificati (50gr di pro?ma perkè tutte ste pro? dai tuoi dati a ke ti servono?) Se faccio il beverone lo consumo in un paio d'ore...
      21 240 gr carne + insalata (troppa carne, scendi a 150gr e i grassi?) 150 gr di carne + pasta ??? Non metto la pancetta dopo ???
      23 300 ml latte (a ke ti serve bere 300ml di latte per poi fare un altro spuntino dopo 1 ora?) Ho fame, la carne si digerisce in fretta !
      24 200 gr fiocchi di latte ok



      lasci il tuo organismo senza nutrienti per 4 ore (dalle 9.30 alle 13.30?)? ingurgiti 50gr di pro in un colpo solo.... comunque non mi piace, sistemala e cerca di mangiare ogni 2-3 ore (non ogni ora oppure ogni 4 come fai al mattino...). Anche tu non conosci i grassi? poi quei 4gr di aminoacidi ram 2 ore prima del wo, perchè?
      La mattina non ho piu' fame fino alle 13 ! I 50 gr di pro le consumo in un paio d' ore...
      Gli aminoacidi non ho ancora capito quando si devono prendere

      I grassi ? Sono sconosciuti al sottoscritto

      Sto cercando di abbassare anche i carbo....

      Prendo troppe proteine ?

      Commenta


        #4
        partirei dall'obbiettivo....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          partirei dall'obbiettivo....

          Massa + massa + massa , per almeno un anno ancora !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
            La mattina non ho piu' fame fino alle 13 ! I 50 gr di pro le consumo in un paio d' ore...
            Gli aminoacidi non ho ancora capito quando si devono prendere

            I grassi ? Sono sconosciuti al sottoscritto

            Sto cercando di abbassare anche i carbo....

            Prendo troppe proteine ?
            si infatti, qual'è il tuo obiettivo? perchè se 6 in massa ke senso ha abbassare i carbo? beh non penso ke il body building funziona a sensazioni di fame.... devi nutrire in maniera costante il tuo organismo (ogni 2-3 ore, togli via quegli shaker da 50gr di pro e metti uno spuntino solido tipo pane int e bresaola/tonno). I grassi insaturi sono essenziali e non devono mai mancare in ogni pasto della giornata (es. mandorle, noci, arachidi). Il punto è ke una dieta va strutturata in base ai proprio obiettivi, le proprie caratteristiche... quindi in base al proprio fabbisogno calorico giornaliero (in stato di attività fisica) si assumono + o meno calorie a seconda dell'obiettivo.... gli aminoacidi, in genere, si assumono solo nei giorni di allenamento 1gr ogni 10Kg di peso corporeo (ad es. se pesi 70Kg fai 7gr suddivisi in 3,5 pre-wo e 3,5 post-wo)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              si infatti, qual'è il tuo obiettivo? perchè se 6 in massa ke senso ha abbassare i carbo? beh non penso ke il body building funziona a sensazioni di fame.... devi nutrire in maniera costante il tuo organismo (ogni 2-3 ore, togli via quegli shaker da 50gr di pro e metti uno spuntino solido tipo pane int e bresaola/tonno). I grassi insaturi sono essenziali e non devono mai mancare in ogni pasto della giornata (es. mandorle, noci, arachidi). Il punto è ke una dieta va strutturata in base ai proprio obiettivi, le proprie caratteristiche... quindi in base al proprio fabbisogno calorico giornaliero (in stato di attività fisica) si assumono + o meno calorie a seconda dell'obiettivo.... gli aminoacidi, in genere, si assumono solo nei giorni di allenamento 1gr ogni 10Kg di peso corporeo (ad es. se pesi 70Kg fai 7gr suddivisi in 3,5 pre-wo e 3,5 post-wo)
              Ti ringrazio, hai ragione sui carbo, ho solo paura di mettere troppo adipe in addome e nella schiena bassa.
              Le arachidi mi piacciono quindi non ci sono problemi. Troppo spesso mi capita di vedere dei colossi pieni di muscoli con braccia e petto enormi ( che in parte invidio !) ma con una sgradevole pancetta !!!
              Gli shaker li faccio quando mi manca la fetta di tacchino o se ho fretta....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio, hai ragione sui carbo, ho solo paura di mettere troppo adipe in addome e nella schiena bassa.
                Le arachidi mi piacciono quindi non ci sono problemi. Troppo spesso mi capita di vedere dei colossi pieni di muscoli con braccia e petto enormi ( che in parte invidio !) ma con una sgradevole pancetta !!!
                Gli shaker li faccio quando mi manca la fetta di tacchino o se ho fretta....
                per gli shaker è ok bastano 30gr di pro e comunque 6 in massa e ci devi associare i carbo e i grassi. Per quanto riguarda i colossi ke vedi, lasciali perdere pensa ad avere piccole mete da raggiungere.. col tempo i risultati verrano

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎