Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maionese kraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maionese kraft

    leggendo qua e là ho notato che molti la giudicano positivamente a piccole quantità come fonte di grassi, difatti ho iniziato a farmi il patè di tonno maionese


    cmq guardando i valori e gli ingredienti della kraft normale e legeresse ho notato questo:
    • Normale
    Gli ingredienti utilizzati sono:
    olio di semi di girasole (70%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi, correttore di acidità: acido lattico

    Informazioni nutrizionali
    (valori medi per 100 g di prodotto):
    Valore energetico: 630 kcal - 2590 kJ
    Proteine: 1,2 g
    Carboidrati: 1,5 g
    Grassi: 68,5 g

    • Legeresse:
    acqua, olio di semi di girasole (39%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (8%), amido modificato, aceto di vino, sale, succo di limone, zucchero, correttore di acidità (acido lattico), conservante (sorbato di potassio), aromi.

    Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 ml di prodotto):
    Valore energetico: 375 kcal - 1550 kJ
    Proteine: 1,1 g
    Carboidrati: 4,3 g
    Grassi: 39 g


    • Normale in tubetto:
    Gli ingredienti utilizzati sono:
    olio di semi di girasole (75%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi.

    Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 ml di prodotto):
    Valore energetico: 665 kcal - 2735 kJ
    Proteine: 1,2 g
    Carboidrati: 0,8 g
    Grassi: 73 g




    cioè quella in tubetto ha conservanti ma meno carbo e + grassi, quella normale si prospetta più "buona"


    quale mi consigliate??



    #2
    non di certo la legeresse se sei in low carb(vabbe che tanto la differenza e minima)..io cmq non mi faccio seghe mentali e prendo la normale...non so la mayo se potrebbe essere migliore..non so i valori nutrizionali
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎