leggendo qua e là ho notato che molti la giudicano positivamente a piccole quantità come fonte di grassi, difatti ho iniziato a farmi il patè di tonno maionese
cmq guardando i valori e gli ingredienti della kraft normale e legeresse ho notato questo:
olio di semi di girasole (70%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi, correttore di acidità: acido lattico
Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto):
Valore energetico: 630 kcal - 2590 kJ
Proteine: 1,2 g
Carboidrati: 1,5 g
Grassi: 68,5 g
Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 ml di prodotto):
Valore energetico: 375 kcal - 1550 kJ
Proteine: 1,1 g
Carboidrati: 4,3 g
Grassi: 39 g
olio di semi di girasole (75%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi.
Valore energetico: 665 kcal - 2735 kJ
Carboidrati: 0,8 g
Grassi: 73 g
cioè quella in tubetto ha conservanti ma meno carbo e + grassi, quella normale si prospetta più "buona"
quale mi consigliate??
cmq guardando i valori e gli ingredienti della kraft normale e legeresse ho notato questo:
- Normale
olio di semi di girasole (70%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi, correttore di acidità: acido lattico
Informazioni nutrizionali (valori medi per 100 g di prodotto):
Valore energetico: 630 kcal - 2590 kJ
Carboidrati: 1,5 g
Grassi: 68,5 g
- Legeresse:
Valore energetico: 375 kcal - 1550 kJ
Proteine: 1,1 g
Carboidrati: 4,3 g
Grassi: 39 g
- Normale in tubetto:
olio di semi di girasole (75%), uova fresche pastorizzate con tuorlo di uova fresche pastorizzate (9,5%), acqua, aceto di vino, succo di limone, sale, zucchero, amido modificato, aromi.
Valore energetico: 665 kcal - 2735 kJ
Carboidrati: 0,8 g
Grassi: 73 g
cioè quella in tubetto ha conservanti ma meno carbo e + grassi, quella normale si prospetta più "buona"
quale mi consigliate??
Commenta