Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternative a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternative a colazione

    sono in fase di dieta restrittiva low carb e buono mangiare un po di riso integrale la mattina?

    #2
    si, quanto " un po' " ?
    e poi che mangi ???

    Commenta


      #3
      bhe la mattina dovrei mangiare uno yo o 30 gr di proteine, e tre volte a settimana ho a pranzo del riso 50gr, se lo mangio la mattina?? non fosse meglio? e 3 bianchi?

      Commenta


        #4
        Fai bene ha mang riso integ. la mattina..50gr, e dpo l'allen riso bianco 50gr.
        A frappe by TESKIO

        Commenta


          #5
          no... io vorrei mangiare quello del pranzo lo mangio la mattina 50gr tre volte a settimana, o meglio, non ne mangiarne, visto che sono in stretta definizione?
          grazie...

          Commenta


            #6
            un minimo di carbo a pranzo li devi pigliare, se no le forze !?!?!
            magari al mattino fai 50-70g di pane di segale/integrale e a pranzo tieniti tranquillo i 50g di riso, poi quando non ti alleni sostituiscilo con 150g ca. di legumi.

            Commenta


              #7
              bhe ma io a colazione carbo non ne ho...ho prote o yo... le volevo aggiungere io in alternativa in cambio del pranzo...

              Commenta


                #8
                ma hai una dieta fatta da una dietologa ???
                che obbiettivo hai ?
                ti alleni ??

                Commenta


                  #9
                  fatemi capire... in definizione pochissimi carbo giusto? ma aumentate la massa se state a dieta??vi prego risp.. mi interessa perche sto tirando un po col cibo e per dimagrire e tirare su muscoletto...pleaseeeeeeeeeee

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                    fatemi capire... in definizione pochissimi carbo giusto? ma aumentate la massa se state a dieta??vi prego risp.. mi interessa perche sto tirando un po col cibo e per dimagrire e tirare su muscoletto...pleaseeeeeeeeeee
                    Qui su bodyweb ovviamente è una cosa normale..nel "mondo esterno" è difficilissimo se non impossibile

                    Commenta


                      #11
                      dai dimmmmmi...nn ci capisco nulla

                      Commenta


                        #12
                        ma sei m o f?

                        Commenta


                          #13
                          f

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi gia' che e' rispuntato questo topic vi chiedo una cosa..

                            va bene se mangio il tonno di mattina? l'ho provato stamattina e mi piace cm colazione

                            Commenta


                              #15
                              alfredo posta la dieta ke ho gia capito comè...totalmente da rivedere.

                              a colazione hai l'alternativa: 30g pro in polvere oppure 1yogurt????

                              come se avessero gli stessi valori nutrizionali.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎