ho aperto sulla sezione integratori un post che parla dell'egg white international, cioè delle uova pastorizzate che vendono solo in america e che possono essere bevute crude xchè essendo pastorizzate, l'avidina è stata eliminata..seguendo questa cosa allora pure noi possiamo bere le uova crude, quelle nei brick da 1 litro, in quanto anche esse sono pastorizzate...voi fate cosi? se nn lo fate, xchè?
Uova Del Brick PASTORIZZATE, Assumerle Crude?
Collapse
X
-
-
argomento trattato poco tempo fàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon son crudi!
sono stati pastorizzati ma sono pur sempre crudi.
anche i nostri AIA sono pastorizzati.
ricordo un post di CT su qualche forum in cui sosteneva come sia possibile assumere con meno rischi il tuorlo crudo, piuttosto che l'albume.
se passa di qui può approfondireLast edited by Sly83; 10-07-2007, 21:24:34.
Commenta
-
-
guarda dago, io li faccio quasi sempre cotti come sappiamo io e te
però se capita un pre-wo con un bicchiere di albumi crudi non mi faccio grossi problemi.
Anche se contro gli albumi crudi sono state dette un bel po' di cose, tra cui il fatto che non si assimilano le pro, o non si assimilano pienamente, ora non ricordo di preciso....
Commenta
-
-
io la mattina mangio unuovo intero crudo... no problem...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguarda dago, io li faccio quasi sempre cotti come sappiamo io e te
però se capita un pre-wo con un bicchiere di albumi crudi non mi faccio grossi problemi.
Anche se contro gli albumi crudi sono state dette un bel po' di cose, tra cui il fatto che non si assimilano le pro, o non si assimilano pienamente, ora non ricordo di preciso....
Commenta
-
-
PER GLI ADMINS: non voglio postare link x fattori commerciali, ma solo per chiarire questo discorso su un prodotto pubblicizzato solo in america e poi su questo sito nn potete acquistare xchè è in america e vi fermano i prodotti in dogana come è successo a me..
tornando al discorso guardate questo prodotto che vendono in america e se capite l'inglese interpretatelo:
ho visto un video su youtube che un ragazzo appena gli arriva il pacco a casa, lo apre e si beve direttamente l'albume mettendolo in un bicchiere..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
LA DOMANDA è: QUAL'è LA DIFFERENZA TRA I NOSTRI ALBUMI PASTORIZZATI E QUESTO PRODOTTO AMERICANO?Last edited by dago85; 10-07-2007, 23:04:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionessuno sà rispondere?
spero nessuno, alla fine sempre albume resta, una cosa invece mi incuriosiscem, io crudi li mangio sotto forma di gelato, quindi ghiacciati. Le basse temperature hanno qualche effetto????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta