Prima volta definizione, consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chri86
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima volta definizione, consigli?

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dei consigli se possibile.

Sono alto 1.86 e peso 92 kili attualmente, faccio palestra da un anno circa (quando ho iniziato l'anno scorso questa attività pesavo 82 kg), da allora ho fatto solo schede forza,massa con richiami di forza,e massa).

Attualmente la mia dietà in fase di massa è:

Colazione: 300 ml di latte con kellogs al frumento e riso, 35/40 gr di whey e 3/4 noci.

Spuntino 1: pane integrale con 100gr di bresaola e goccio d'olio e un paio di noci.

Pranzo: 100/120 gr di pasta con 120 gr di tonno e olio di oliva.

Spuntino 2: 2 mele, 3/4 noci, 200ml di latte con 35/40 gr di whey.

Cena: Post-wo: 150 gr fra riso e legumi vari, 200-300 gr di carne o pesce e un po' d'olio, verdura.Se non miu alleno invece: 80 gr pasta in bianco o poco condita e 150-200 gr di carne o pesce.

Pre-nanna: Fiocchi di latte.

Ora basandosi su questa dieta come potrei modificarla per un periodo di definizione?

Altra domanda poi : seguo un allenamento Breve, Intenso infrequente quindi vado 2 volte alla settimana in palestra ( solitamente aspetto 3 giorni dopo una sessione e in quarto giorno mi aleno di nuovo). Dite ke è meglio effettuare l'atttività aerobica prima delle sessioni di anaerobica o meglio se vado un giorno diverso e faccio un oretta intera solo aerobica?

Per l'allenamento invece come mi comporto?: ho fatto periodi di forza (facendo ripetizioni basse con carichi alti e 4-5 serie con 3/4min di pausa) e periodo di massa (carichi medio/alti in un rage di 6/12 rep per 2 o 3 serie). Ora per definirmi come mi comporto c'è chi dice di stare alti con le rep e c'è invece chi dice di stare sempre bassi con le rep e con carichi alti per non perdere troppa forza e massa dimagrendo. SU questo punto sono un po' confuso, voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo delle risposte.

(scusate se il post è troppo lungo)
    Last edited by chri86; 10-07-2007, 19:41:39.
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Togli i carbo a cena e nello spuntino pomeridiano per cominciare, poi monitorizza il peso
    sigpic

Commenta

• jeanpierrefux74
      Banned
      • Apr 2007
      • 481
      • 45
      • 46
      • Send PM

quoto vincent

inoltre ti consiglio di non abbassare i pesi ma di allenarti sempre intenso nei limiti del possibile...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ti consiglio di abbandonare il BIIO e iniziare ad allenarti in modo serio come prima cosa....

nella dieta come detto via i carbo pome e sera e aumenta il consumo di grassi. l'olio è un alimento e SI PESA, correggi, riposta e vediamo!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chri86
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

per allenamento serio che intendi? col BII mi ci sno trovato bene e ho avuto ottimi risultati.
          Cmq per l'olio uso piu o meno 2 cucchiai per condire.

Altra cosa che mi sno dimenticato, uso da un po' di tempo la creatina veicolizzata della muscletech, il Cell-tech, contiene in una dose 18g di carbo, posso continuare a prenderla prima di andare in palestra o meglio non prenderla piu? Magari per avere un po di energie uso degli amminoacidi.

Commenta

Working...
          X