ma le hai comprate sul sito?? ke marca sono?
Pasta proteica low carb
Collapse
X
-
-
ti ho aggiunto a msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioti ho aggiunto a msn
Commenta
-
-
no!!! però la chat e piu immediata del forum!!!! magari mi faccio dire qualek condimento!!!!!!!!!!!! ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steds Visualizza MessaggioBoh, a me crecono parecchio..
Cmq se i carbo li prendi da questa pasta, hai voglia a mangiarne..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiono!!! però la chat e piu immediata del forum!!!! magari mi faccio dire qualek condimento!!!!!!!!!!!! ahahah
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
secondo me e meglio un altra fonte proteica visto che qst pasta fa pure pena sembra gommosanon la consiglio a nessuno ciaooo
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggiosecondo me e meglio un altra fonte proteica visto che qst pasta fa pure pena sembra gommosanon la consiglio a nessuno ciaooo
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Ciao,
io non soffro molto la mancanza di pasta e/o pane (da buon gruppo zero hehe) comunque le ho provate anche io, la fonte proteica sono i piselli, almeno nella confezione che provai io. Sì la mia gonfiava abbastanza... mi interesserebbe sapere da qualche esperto, visto che la proteina del pisello sarà sicuramente incompleta, con cosa potrei "mischiarla" (legumi?) per ottenere un profilo di amminoacidi più completo.
Grazie.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
Commenta