zanezink ma il pam si puo usare pure per il microonde al posto dell olio?
Pam oil cooking spray
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioamico stava scherzandoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiozanezink ma il pam si puo usare pure per il microonde al posto dell olio?Io lo uso anche a volte nell'insalata
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionell'insalata?
ma puzza!!il mazzola semplicty
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo uso un'altro tipo con flavour evoil mazzola semplicty
si trova in qualche catena di supermecati oppure only internet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioah,nn conosco.
si trova in qualche catena di supermecati oppure only internet?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
kliccate sul link ke ho postato io e lo prendete da sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo lo trovo in Canada, come dicevo prima quando vado mi faccio le scorte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMa siete sicuri che quest'olio ha proprio 0kcal? Guardando il sito non mi pare proprio:
La pubblicità secondo me è ingannevole, parla di "spruzzate" anzichè di peso, e paragona la "spruzzata" di quasi un secondo di PAM oil ( <1gr e 7kcal, quindi cm l'olio normale), con un cucchiao d'olio (grazie al c....) e un cucchiaio di burro (a rigrazie al c....)
Se ho frainteso illuminatemi...
ma vi rendete conto che gli americani sostituiscono pure l'olio d'oliva con roba sintetica pur di non aggiungere GRASSI IN PIU' ai loro cibi...e poi magari si sfiammano mezzo barattolo di burro di noccioline con una sfilza di ingredienti e anche un par di hamburgher Mc Donald's...mah...bisogna essere proprio cretini per condire l'insalata con l'olio Pam..per cucinare invece va bene,almeno non si attacca nulla,anche se non si attacca nemmeno con l'acqua se usi la padella buona..
comunque sti americani sono assurdamente fissati con i valori nutrizionali..ce li hanno scritti perfino sul te' e il caffe'e le spezie come il rosmarino!!!!!!!!!!malati!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche valori ha il caffè?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
2 kcal x tazzina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so qualche valore ha...per 100 grammi naturalmente..ma chi e' che ne prende 100 g??!!!il the' invece e'...0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 !!!il bello e' che loro non si limitano a scrivere le kcal e i macro ma in ogni tabella ci sparano anche i sali minerali ecc..quindi immaginati le tabelle del the'
Commenta
-
Commenta