Pam oil cooking spray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    sarebbe il paradiso per i segaioli del forum;così si calcolano pure i valori del thè
    ahahahah...si..poi sono fissati con i grassi prorpio..per esempio ci sono un sacco di FLAVOURINGS ai diversi gusti e per diverse cose..tipo per il caffe',the' e quello che vuoi...prendiamo gusto NOCCIOLA..." 0 GRASSI" scritto grosso come una casa..tutti a comprarlo...dietro invece vado a leggere gli ingredienti...un mucchio di zucchero e ancora piu' roba chimica dai nomi ambigui e inquietanti...e cosi' con tante altre cose..e la gente ci casca...pensa che ho chiesto ad una ragazza dove comprare le nocciole naturali sgusciate e mi ha guardato come se fossi un'aliena e mi ha detto che lei pensa di non aver mai mangiato una nocciola in vita sua e che sa com'e' il gusto della nocciola attraverso tutti questi sciroppini e flavourings per il caffe'
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

madò che tristezza..

io invece pensavo fossero più fissati con i carboidrati,piuttosto che verso i grassi.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        madò che tristezza..

io invece pensavo fossero più fissati con i carboidrati,piuttosto che verso i grassi.
        anche!ce n'e' per tutti i gusti!...quello piu' si trova nelle ricette..ma se vai nel supermercato ovunque puoi leggere LOW FAT o 0 FAT perfino sulle banane fra un po'..davvero sulle cose piu' assurde..triste si'!!
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

tra 1po lo scriveranno anke sullo zucchero bianco....

e poi tutti a comprarloooooooo!!!!!!xD

Commenta

Working...
          X