Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia molle e flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se tu sei al 9% io minimo sn al 4!!!no cmq apparte gli scherzi di lavoro ce n'è parecchio..ma aerobica serve a poco...dieta e pesi invece t daranno un gran mano..cm l'hanno data a me anke se ancora ne amnca tntissima..
    ho gia ftt un pezzo di strada

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      see 9% col cannocchiale!!

      comunque quoto whippo, il cardio è solo "una scorciatoia" e neanche tanto bella e facile.. si puo benissimo fare tutto con dieta e pesi

      Comunque il fatto che sia morbida con pallini e non dura significa che non è quello ignorante...lo si toglie piu facilmente (come se non fosse accumulato tosto).
      Ma che hai preso grasso in poco tempo?Da quanto sei cosi?
      Perchè in genere il grasso accumulato negli anni è sempre duro e compatto...e lì sì che devi sudà
      Ma io vado a correre, certo ultimamente molto meno, però mi piace e ogni tanto me la faccio un'oretta tranquilla, ora sto anche cominciando a darmi una regolata con la dieta. Grazie per la rassicurazione sul fatto che si possa levare più facilmente della pancia normale! Anche se è da tempo che ci provo non ho mai fatto una dieta bilanciata perchè avevo (ho) troppa confusione in testa a riguardo. Non ho preso grasso in poco tempo ma l'ho levato... Almeno credo! E' che mi sono fatto buona parte dell'adolescenza con i complessi e mangiando poco. Sono così da quando avevo circa 15 anni e ora ne ho 20... Ora continuerò così e vedrò se ci saranno risultati, grazie a tutti!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Setesh Visualizza Messaggio
        Si soprattutto correre..

        Insomma almeno 30 minuti al giorno.

        Io corro 30 min tre volte a settimana..in più abbino pesi e soprattutto addominali, in modo che la massa grassa pian piano si trasformi in massa magra...

        E' lentoi come processo e credimi ci sto passando anche io non è semplice...

        E' la parte più difficile la pancia...
        Al limite il muscolo addominale spinge il grasso e lo distribuisce meglio, teoria applicabile per bf molto basse, ma nel tuo caso la vedo dura come soluzione,
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #19
          forse parlava di una sorta di ricomposizione...che il risultato è come dice lui, ma non è proprio così facile e diretto come dice lui!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            cmq è una credenza molto diffusa qll ke il grasso si trasfomri(aggiungo magicamente) in muscolo cn la dieta°/palestra..e appena cerco di farli ragionare mi prendo gli insulti..mah!!

            Commenta


              #21
              non è che si trasformi.......

              cioè l'effetto visivo è quello, ma in pratica c'è lo smantellamento delle cellule grasse (per la dieta e sport) e la formazione di cellule magre (per lo sport e l'integrazione)
              comunque questo in genere è piu facile che succeda nelle persone in grande sovrappeso in quanto perdono peso con la dieta, e aumentano massa muscolare (in quanto di forza si presume che ne abbiano) con la giusta integrazione ed alimentazione proteica.
              E' piu difficile in una persona già magrà ad es. al 10-12% in quanto già le riserve di grasso sono alquanto limitate, e per lo piu una dieta ipocalorica di definizione in genere và a indebolire un po la forza e la situazione ormonale per cui la crescita non è cosi tanto facile...

              comunque volevo precisare una cosa: non è che la cellula grassa esegue una MUTAZIONE per la quale si trasforma in magra....
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                deve fare una dieta molto calibrata per evitare di perder quel poco muscolo(non mi pare ne abbia molto), le braccia sono molto secche(si vedon le vene)...la dieta (non sono per niente un capoccione in materia) ma mi sembra da rifare in toto a partire dalla colazione...
                "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎