Verissimo, ma purtroppo alcune sere faccio tardi in palestra (sono istruttore di spinning), e non mi posso mettere a frullare quel bendiddio... e poi ripulire tutto. Quindi, per comodità, sostituisco la mattina seguente... Ora che finiranno questi corsi infernali, me lo farò sicuramente ogni mattina .
a colazione...
Collapse
X
-
io la mattina butto 3cucchiaini di crusca , 8albumi, tic, tutto nel micro alla max potenza x 2minuti secchi.
si gonifa un pokino, tipo tortino, appena meno solido...poi sopra un velo di cacao o hero diet.
ero malato ankio x il tortino. poi ho capito ke posso risparmiare tempo cosi.
ed è ottimo. a buon rendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio la mattina butto 3cucchiaini di crusca , 8albumi, tic, tutto nel micro alla max potenza x 2minuti secchi.
si gonifa un pokino, tipo tortino, appena meno solido...poi sopra un velo di cacao o hero diet.
ero malato ankio x il tortino. poi ho capito ke posso risparmiare tempo cosi.
ed è ottimo. a buon rendere.
Grazie cmq per il consiglio .
Adesso vado a casa, cena e preparazione torta.
Saluti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao roski. si kiamano "quaker oats".
e dove sta il problema? fattelo tutte le mattine no?
Commenta
-
-
la mia colazione in scarica.
6 albumi
mezza fialetta d aroma a mandorla oppure vaniglia
cannella (post ricarica) oppure un pò d cacao
15,20 gocce d tic
frullo tutto.. e vado d padella antiaderente,10 minuti a fuoco lento ed il gioco è fatto.
in ricarica uso anche i frutti d bosco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola mia colazione in scarica.
6 albumi
mezza fialetta d aroma a mandorla oppure vaniglia
cannella (post ricarica) oppure un pò d cacao
15,20 gocce d tic
frullo tutto.. e vado d padella antiaderente,10 minuti a fuoco lento ed il gioco è fatto.
in ricarica uso anche i frutti d bosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche vuol dire cannella post ricarica ??? i frutti di bosco solo se sei in ricarica !!!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiodipende dalla dieta che segui..cmq 100 gr di frutti di bosco SURGELATI hanno 10 gr di cho x 100 gr quindi vai tranquillo..in low ci stanno la mattina sempre ..x la cannella nn so xchè solo post-ricarica..cioè ha anche la proprietà di essere un regolatore insulinico, io la metterei anche in ricarica o no?
Commenta
-
-
la cannella ha la capacità d abbassare la glicemia,contribuisce anche ad abbassare il colesterolo ed i trigliceridi nel sangue.
ha anche una funzione antibatterica.
nn uso i frutti d bosco in scarica (attualmente.. ) stò in scarica pre gara,volendo protrei tranquillamente.
capirai la xcentuale d fruttosio d una manciata..
r-ala e cannella nn sn proprio la stessa cosa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta