If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Verissimo, ma purtroppo alcune sere faccio tardi in palestra (sono istruttore di spinning), e non mi posso mettere a frullare quel bendiddio... e poi ripulire tutto. Quindi, per comodità, sostituisco la mattina seguente... Ora che finiranno questi corsi infernali, me lo farò sicuramente ogni mattina .
io la mattina butto 3cucchiaini di crusca , 8albumi, tic, tutto nel micro alla max potenza x 2minuti secchi.
si gonifa un pokino, tipo tortino, appena meno solido...poi sopra un velo di cacao o hero diet.
ero malato ankio x il tortino. poi ho capito ke posso risparmiare tempo cosi.
ed è ottimo. a buon rendere.
io la mattina butto 3cucchiaini di crusca , 8albumi, tic, tutto nel micro alla max potenza x 2minuti secchi.
si gonifa un pokino, tipo tortino, appena meno solido...poi sopra un velo di cacao o hero diet.
ero malato ankio x il tortino. poi ho capito ke posso risparmiare tempo cosi.
ed è ottimo. a buon rendere.
Lo facevo anche io a casa di mia madre, ora mi sono trasferito e non abbiamo il micro (non ho proprio lo spazio per metterlo). Comunque la cosa che mi infastidiva un po' è che lo dovevo mangiare caldissimo!
Grazie cmq per il consiglio .
Adesso vado a casa, cena e preparazione torta.
Saluti...
e dove sta il problema? fattelo tutte le mattine no?
infatti pure io la mattina lo faccio, invece delle mandorle intere ci metto la farina di mandorle o noci, e se ci sono pure frutti rossi surgelati. hai ragione, pure io non vedo l'ora si mattina
che vuol dire cannella post ricarica ??? i frutti di bosco solo se sei in ricarica !!!?!?!?
dipende dalla dieta che segui..cmq 100 gr di frutti di bosco SURGELATI hanno 10 gr di cho x 100 gr quindi vai tranquillo..in low ci stanno la mattina sempre ..x la cannella nn so xchè solo post-ricarica..cioè ha anche la proprietà di essere un regolatore insulinico, io la metterei anche in ricarica o no?
dipende dalla dieta che segui..cmq 100 gr di frutti di bosco SURGELATI hanno 10 gr di cho x 100 gr quindi vai tranquillo..in low ci stanno la mattina sempre ..x la cannella nn so xchè solo post-ricarica..cioè ha anche la proprietà di essere un regolatore insulinico, io la metterei anche in ricarica o no?
ormai ogni giorno io sia la cannella che i frutti di bosco, mezzo bicchiere da surgelati. Da un po' mi stanno rompendo, per un po' tornerei al vecchio albumi e grana.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta