qual'è la miglior alternativa agli albumi(oltre le whey)?
a colazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioqual'è la miglior alternativa agli albumi(oltre le whey)?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotonno naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioa me risulterebbe abbastanza difficile buttare giù del tonno di mattina..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioa me risulterebbe abbastanza difficile buttare giù del tonno di mattina..
Commenta
-
-
oggi parlando con un istruttore che ne sà, la sua colazione è:
12 uova ca.
riso e tonno naturale
quindi riso e tonno potrebbe andare bene, se non hai cazzi di farti il riso, il pane di segale/integrale imho è un ottima alternativa.
Altrimenti come qualcuno ha già proposto bresaola/tacchino.
Commenta
-
-
a me la mattina passa giù qualsiasi cosa pure un toro con pelo, corna e zoccoli, CRUDO
con la fame ke mi ritrovo...
se niente uova e niente latticini
le uniche alternativa ke hai son carne e pesce
oppure fatti latte di soia/riso latte di mandorla + whey o pro dell'albume in polvere o proteine di soya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioqual'è la miglior alternativa agli albumi(oltre le whey)?Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioalbumi + tic per me ormai sono la mia colazione preferita..nn vedo l'ora la sera che arrivi il giorno dopo per mangiarmi la mia bella frittatina dolce
Commenta
-
-
la mattina mangio di tutto. dallo yogurt, al pollo, alla bistecca al tonno, tacchino, bresaola (ma non tutto insieme, puntualizziamo)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta