Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
a colazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto...nella mia oltre ad albumi e tic, anche 50gr di fiocchi d'avena, 5gr di cacao e una bella spalmata di nutella home made fatta con l'olio di lino...
mia colazione:
60 gr di quaker+ cannella+frutti rossi surgelati+2 fogli di colla di pesce
250 ml di labumi con 20 goccie tic+aromi fior d'arancio
10 gr arachidi
2 cps omega 3
1 cps OPTIMEN
adesso lo sai che faccio? apro 1 post sulla colazione del body builder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomia colazione:
60 gr di quaker+ cannella+frutti rossi surgelati+2 fogli di colla di pesce
250 ml di labumi con 20 goccie tic+aromi fior d'arancio
10 gr arachidi
2 cps omega 3
1 cps OPTIMEN
adesso lo sai che faccio? apro 1 post sulla colazione del body builder
ma la colla di pesce perchè? Interessante l'aggiunta degli aromi ai fiori d'arancio...dove li trovi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
la colla di pesce xchè fà diventare i quaker gelatina...ottima la mattina..metti la sera 2 fogli in acqua x dieci minuti, poi fai scaldare un pentolino con altra acqua e prima che l'acqua bolle, ci metti quei 2 fogli di cola di pesce dentro..mescoli e si sciolgono nell'acqua..dopo li metti nella ciotola e aggiungi anche un po di acqua fredda e x ultimo aggiungi i quaker..mescoli(aggiungendoci tic e il resto) e poi metti in frigorifero per tutta la nottata..quindi è da preparare la sera prima di dormire..l'aroma fior d'arancio lo trovo in qualsiasi supermercato..in genere ai supermercati SMA lo trovi al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola colla di pesce xchè fà diventare i quaker gelatina...ottima la mattina..metti la sera 2 fogli in acqua x dieci minuti, poi fai scaldare un pentolino con altra acqua e prima che l'acqua bolle, ci metti quei 2 fogli di cola di pesce dentro..mescoli e si sciolgono nell'acqua..dopo li metti nella ciotola e aggiungi anche un po di acqua fredda e x ultimo aggiungi i quaker..mescoli(aggiungendoci tic e il resto) e poi metti in frigorifero per tutta la nottata..quindi è da preparare la sera prima di dormire..l'aroma fior d'arancio lo trovo in qualsiasi supermercato..in genere ai supermercati SMA lo trovi al 100%Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola colla di pesce xchè fà diventare i quaker gelatina...ottima la mattina..metti la sera 2 fogli in acqua x dieci minuti, poi fai scaldare un pentolino con altra acqua e prima che l'acqua bolle, ci metti quei 2 fogli di cola di pesce dentro..mescoli e si sciolgono nell'acqua..dopo li metti nella ciotola e aggiungi anche un po di acqua fredda e x ultimo aggiungi i quaker..mescoli(aggiungendoci tic e il resto) e poi metti in frigorifero per tutta la nottata..quindi è da preparare la sera prima di dormire..l'aroma fior d'arancio lo trovo in qualsiasi supermercato..in genere ai supermercati SMA lo trovi al 100%
quanta acqua usi x 2 fogli ca. ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosenza fare mille pentolini con acqua, non posso mettere direttamente i 2 fogli nell'acqua e portarla ad ebollizione ???
quanta acqua usi x 2 fogli ca. ???
Commenta
-
-
ri-posto la domanda cn la fortuna ke qlcn mi risponda o al max m'infami....hi hi si puo' sostituire il latte alla mattina cn lo yogurt alla frutta x una dieta massa? avevo in mente una cs del genere 500ml di yogurt,20gr di noci o arachidi, 1 banana e 20gr di pro
Commenta
-
-
si può andare bene imho!
...poi sei in massa quindi non mi farei grossi problemi. Più che altro sarebbe da vedere la quantità di grassi in base a che jogurt usi, dato che avevi in mente anche i 20g di frutta secca. E a colazione sarebbe meglio tenere bassi i grassi rispetto a carbo e pro, poi dipende anche dal tipo di dieta che segui.Last edited by nIK0; 20-07-2007, 20:03:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi può andare bene imho!
...poi sei in massa quindi non mi farei grossi problemi. Più che altro sarebbe da vedere la quantità di grassi in base a che jogurt usi, dato che avevi in mente anche i 20g di frutta secca. E a colazione sarebbe meglio tenere bassi i grassi rispetto a carbo e pro, poi dipende anche dal tipo di dieta che segui.
Commenta
-
-
Come tutte le sere, sto per andare a casa, dove mi preparerò il mio tortino... ormai è una droga, dal momento che lo preparo, non vedo l'ora che sia mattina per divorarlo....
300 ml di albumi
50 gr di quacker oats (si chiamano cosi???)
5 mandorle
5 gr di cacao amaro
10 gocce di tic
il tutto affrittellato in una padella antiaderente e via... STUPENDO!!! Solo 2 volte a settimana sostituisco con 250 ml di latte scremato con 70 gr di all brain + una vaschetta di total 0 (in queste giornate sono triste ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao roski. si kiamano "quaker oats".
e dove sta il problema? fattelo tutte le mattine no?
Commenta
-
Commenta