Salve a tutti,
Vorrei avere un piccolo consiglio riguardo una dieta.
Allora ho 19 anni peso 79 kg e sono alto 1.77.
Premetto che tre mesi e mezzo fa pesavo...100..Quindi ho perso 20 chili..in questo periodo,fino da oggi diciamo.
La dieta che ho fatto non è stata realizzata da un dietologo, ma sono io che mi sono regolato per ciò che concerne i cibi. Nel senso meno carboidrati..soprattutto la sera..più verdura..più proteine..carne.
Cmq vi posto qui di seguito come è tutt'ora la mia dieta.
Colazione: Corn Flakes con 100 ml di latte...
Spuntino mattutino: una o due pesche
Pranzo: O carne o pesce, oppure due mozzarelle accompagnate da tonno. A volte anche pasta ma scondita...poca..E soprattutto verdura + frutta
Spuntino pomeridiano: Yogurt
Cena: Tonno accompagnato da prosciutto cotto,oppure carne,oppure verdura + un frutto.
Ora si la dieta mi ha dato risultati, considerando che pratico 3 volte a settimana palestra e che in palestra faccio 30 min di cardio ad inizio allenamento e trenta alla fine.
Ora però il mio obbiettivo è togliere la pancia flaccida che ho, non è molta è diminuita di molto rispetto a prima ma io vorrei toglierla del tutto come posso fare?
Avete dei consigli da darmi,creme...Insomma qualsiasi consiglio.
Quanta corsa mi consigliate di fare,come...
Ho comprato anche un panca,per pesi e cose varie..
Aspetto vostre notizie.Vi ringrazio anticipatamente...
PS=se possibile consigliatemi una dieta idonea per togliere la pancia..
Vorrei avere un piccolo consiglio riguardo una dieta.
Allora ho 19 anni peso 79 kg e sono alto 1.77.
Premetto che tre mesi e mezzo fa pesavo...100..Quindi ho perso 20 chili..in questo periodo,fino da oggi diciamo.
La dieta che ho fatto non è stata realizzata da un dietologo, ma sono io che mi sono regolato per ciò che concerne i cibi. Nel senso meno carboidrati..soprattutto la sera..più verdura..più proteine..carne.
Cmq vi posto qui di seguito come è tutt'ora la mia dieta.
Colazione: Corn Flakes con 100 ml di latte...
Spuntino mattutino: una o due pesche
Pranzo: O carne o pesce, oppure due mozzarelle accompagnate da tonno. A volte anche pasta ma scondita...poca..E soprattutto verdura + frutta
Spuntino pomeridiano: Yogurt
Cena: Tonno accompagnato da prosciutto cotto,oppure carne,oppure verdura + un frutto.
Ora si la dieta mi ha dato risultati, considerando che pratico 3 volte a settimana palestra e che in palestra faccio 30 min di cardio ad inizio allenamento e trenta alla fine.
Ora però il mio obbiettivo è togliere la pancia flaccida che ho, non è molta è diminuita di molto rispetto a prima ma io vorrei toglierla del tutto come posso fare?
Avete dei consigli da darmi,creme...Insomma qualsiasi consiglio.
Quanta corsa mi consigliate di fare,come...
Ho comprato anche un panca,per pesi e cose varie..
Aspetto vostre notizie.Vi ringrazio anticipatamente...
PS=se possibile consigliatemi una dieta idonea per togliere la pancia..
Commenta