If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In palestra mi hanno consigliato, in quanto ectomorfo (203x79)di non ingerire cibo per più di 5 volte al giorno, in quanto "spingerei" il metabolismo a velocizzarsi ancora di più, e questo varrebbe non solo per il cibo ma anche per gli integratori, con il risultato che non metterei su molta massa.
Che né pensi?
Saluti, MadBebe.
Giusto fatti 5 pasti al giorno ma mangia come un bovino!!!
-colazione: 50 gr. di pro + 1/2 lt. di latte intero + 50 gr. di cereali + 4 fette (belle grandi) di pane con nutella + 10 arance spremute.
-pranzo: 200 gr. di pasta + 300 gr. di carne rossa + insalata + 80 gr. di pane (1 panino).
-merenda: 4 fettone di pane + 200gr. di bresaola.
-cena: 150 gr. di riso + 300 gr. carne bianca + verdue lesse + 80 gr. di pane (1 panino).
-spuntino serale: 50gr. di pro + 1/2 lt. + 4 fettone di pane con nutella.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Dai provaci che con 5 abbondanti pasti giornalieri dovresti prendere peso senza accelerare ancora di piu' il tuo metabolismo che e' gia' veloce di suo.
CONAN
Che fai stasera ragazzo?
Per prendere un po' di peso per uno alto 203 cm.con un metabolismo veloce, la nutella puo' dare una mano, tanto grasso Madbabe non ne mette di sicuro.
CONAN
Che fai stasera ragazzo?
Conan, come la potrei integrare la dieta? Io pensavo con un gainer a meta pomeriggio e pro in acqua prima di dormire, cosa mi consigli?
Saluti, MadBebe.
Porca....203cm, ovvero 35cm in piu' rispetto al sottoscritto...proprio non si porebbe fare uno scambio muscolettixcm ?
Che tristezza...mi sento nanetto:-((((
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta