Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta+integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta+integrazione

    Volevo un vostro commento su questa dieta/integrazione.
    Mattino 500 ml. di latte con due cucchiai di Ovomaltine + 100 gr. di All-Bran + multivitaminico.
    Metà mattina Due fette di pane con tonno al naturale nelle scatoletta da 160 gr.+30 gr. di Nitro-Tech in acqua.
    Pranzo 100 gr. di pasta/riso + 120 gr. di carne bianca/rossa.
    Pomeriggio Un panino con tonno/bresaola + una dose di Phosphagain2 Eas nel latte.
    Post allenamento Bcaa+Cell-Tech
    Cena 50 gr. di riso + 100 gr. di carne bianca/rossa.
    Pre-nanna 30 gr. di proteine Whey Tech anderson in acqua+Gkg Eas.
    Sono moooolto ectomorfo 203cmX79kg., volevo sapere se è abbastanza bilinciata, e se è buona per metter su un pò di kg.
    Saluti, MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Per me mangi troppe proteine agli spuntini e troppe poche a pranzo e cena :160 grammi di tonno sono quasi 40 grammi di proteine e in più ci aggiungi le Nitro mentre a pranzo e cena mangi appena 100 grammi di carne.
    Per me, secondo il mio modestissimo parere, fai troppo uso di integratori senza basarti sul cibo prima.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Per me mangi troppe proteine agli spuntini e troppe poche a pranzo e cena :160 grammi di tonno sono quasi 40 grammi di proteine e in più ci aggiungi le Nitro mentre a pranzo e cena mangi appena 100 grammi di carne.
      Per me, secondo il mio modestissimo parere, fai troppo uso di integratori senza basarti sul cibo prima.

      Napalm
      Pienamente d'accordo con Napalm!
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        In effetti anch'io penso sia un pò pesante, e chiaramente accetti i vostri consigli molto volentieri, ma ho tanta voglia di metter su qualche chilo! Dove dovrei cambiare innanzitutto?
        Saluti, MadBebe.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          E' vero ciò che dice Napalm, il rapporto alimentazione/intergrazione è troppo sbilanciato a favore della seconda.

          Visto che sei un perfetto ecto, e visto che il tuo obbiettivo è proprio aumentare fatti sotto con la forchetta a tavola.

          Oltre alla pasta accompagna la carne (ma nmangiane almeno 250g) di mezzogiorno con del pane. Alla sera puoi anche alzare la quantità del tuo primo piatto così come il anche in questo caso aumenta la carne (o il pesce che sia).

          Comprati una tonnellata di arachidi e aggiungili liberamente agli spuntini e a colazione.

          Niente pane integrale ma solo bianco.

          Se tutto questo non basta ad "aumentare" inizia a fare un pensierino su qualche "gainer" valido.

          Ultimo personale consiglio sull'allenamento (nel tuo specifico caso): mai più di 3 work out alla settimana intervellati sempre da un giorno di riposo almeno e mai sedute di aerobica.

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Se sei ectomorfo si all'integrazione bilanciata e corretta ma si anche ad un'abbondante alimentazione !Sei 2 metri e mangi quasi come me che sono 1.65

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Hai ragione Potino, ma spesso non ho sempre tutta quella fame, delle volte riesco a mangiare molto di più, altre volte meno, faccio anche un lavoro manuale, e molte sere quando mi metto sotto al bilanciare mi sembra di essere non all'inizio, ma a fine seduta, e non riesco a completare le serie come vorrei, quindi cerco qualcosa che mi dia una mano a crescere, se conducessi una vita sedentaria, beh, non ci sarebbero problemi, invece arrivo a casa e ho anche poca voglia di mangiare.
              Come integreresti la mia alimentazione?
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Sforzati di mangiare di più! Magari qualche volta non riuscissi a mangiare, mi sembra sempre poco!

                Se proprio non ce la fai potrsti integrare con vitamina B12 che aumenta l'appetito

                Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Aumenta gradualmente l'introito calorico, in modo da dare tempo all'organismo di abituarsi alla nuova situazione
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    D'accordissimo con Gawain.


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Napalm:
                      Per me mangi troppe proteine agli spuntini e troppe poche a pranzo e cena :160 grammi di tonno sono quasi 40 grammi di proteine e in più ci aggiungi le Nitro mentre a pranzo e cena mangi appena 100 grammi di carne.
                      Per me, secondo il mio modestissimo parere, fai troppo uso di integratori senza basarti sul cibo prima.

                      Napalm
                      UE' RAGAZZI NAPALM E' SEMPRE NAPALM

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Concordo con tutti!
                        In piu' secondo me dovresti aumentare il riso a pranzo(140/150gr);
                        e comunque tu essendo ectomorfo devi sfruttare un consiglio: mangia,mangia e mangiaaaa!! Molti carbo,molte proteine,molte verdure; abbastanza frutta; grassi quanto basta(ma non ti porre piu' di tanto il problema)!!!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎