Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa mangiare?

    ragazzi uno dei miei punti deboli sicuramente e anche l'alimentazione...ad esempio per la definizione e nel tempo stesso prendere o cercare di prendere anche un po' di massa visto che prediligo la definizione nel mio stato attuale cosa mi dovrei mangiare?o meglio quali sono i cibi indicati per una dieta simile?
    premetto che ho 19 anni per 175 cm,peso sui 78-79 kg...(distribuiti bene)
    sigpicTEGU RULEZ!!!

    #2
    Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
    ragazzi uno dei miei punti deboli sicuramente e anche l'alimentazione...ad esempio per la definizione e nel tempo stesso prendere o cercare di prendere anche un po' di massa visto che prediligo la definizione nel mio stato attuale cosa mi dovrei mangiare?o meglio quali sono i cibi indicati per una dieta simile?
    premetto che ho 19 anni per 175 cm,peso sui 78-79 kg...(distribuitie bene)
    posta la tua attuale dieta e potremo consigliarti. Oppure fatti un search nell'apposita sezione e prendi spunto da qualche dieta cercando di adattarla alle tue esigenze e in base alle tue caratteristiche.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      posta la tua attuale dieta e potremo consigliarti. Oppure fatti un search nell'apposita sezione e prendi spunto da qualche dieta cercando di adattarla alle tue esigenze e in base alle tue caratteristiche.
      be non seguo ancora una dieta' precisa diciamo che mangio pasta 2 volte a settimana,poi carne o pollo sempre,uova, tonno,e altro tipo di pesce max 1 volta a settimana....
      la mattina latte una tazzona parzialmente scremato
      prima del pranzo banana,stessa cosa prima della cena
      integro dopo la palestra con proteine...
      (scusate ma non riesco a capire le diete che ci sono faccio troppa confusione)
      sigpicTEGU RULEZ!!!

      Commenta


        #4
        a parte il fatto che non è ancora molto chiara la cosa...
        ma puoi spiegarmi la banana prima di pranzo e cena ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
          be non seguo ancora una dieta' precisa diciamo che mangio pasta 2 volte a settimana,poi carne o pollo sempre,uova, tonno,e altro tipo di pesce max 1 volta a settimana....
          la mattina latte una tazzona parzialmente scremato
          prima del pranzo banana,stessa cosa prima della cena
          integro dopo la palestra con proteine...
          (scusate ma non riesco a capire le diete che ci sono faccio troppa confusione)
          a prescindere dal tuo obiettivo (massa o definizione) la tua attuale dieta è sbagliata. Spuntini inesistenti.... banana prima del pranzo... al mattino solo latte? come fai a non capire le diete? cos'è ke ti confonde?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            a prescindere dal tuo obiettivo (massa o definizione) la tua attuale dieta è sbagliata. Spuntini inesistenti.... banana prima del pranzo... al mattino solo latte? come fai a non capire le diete? cos'è ke ti confonde?
            allora la banana perche' appunto non so cosa mangiare durante gli spuntini...
            al mattino si solo latte te che mi consiglieresti?
            cosa e' piu' sbagliato gli spuntini e quello che mangio al mattino?
            purtroppo non so che dieta seguire faccio troppa confusione con tutte quelle che ci sono nel forum...
            1:mi interessa soprattutto la definizione,partiamo da questo la massa gia sono messo bene secondo le mie prospettive!!!
            2:mi alimento in questo modo
            Mattina:tazza di latte par.scremato con caffe'
            spuntino:banana (non so cosa potrei mangiare e mangio quella)
            pranzo:3 fette di carne piu' o meno,insalata mista,pane a volte integrale
            precena:a volte un altra banana non sempre
            cena:carne ancora o pollo con stessa insalata e pane a volte sempre integrale....
            naturalmente c'e quando mangio uova-pesce-e pasta un piattone con tonno..ecc...
            mi alleno il pomeriggio presto in inverno alle 15:00 perche' poi lavoro tutto il giorno e devo andare ad aprire l'attivita'....
            adesso ditemi tutti gli sbagli perche' sono nella confusione totale scusate ancora
            sigpicTEGU RULEZ!!!

            Commenta


              #7
              inizia ad aggiungere 25g di whey protein e frutta negli spuntini..
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio

                Mattina:tazza di latte par.scremato con caffe', fai 200 ml di latte + 20 g di whey + 50 di cereali
                spuntino:banana (non so cosa potrei mangiare e mangio quella) fai 80 g di fonte proteica+ una manciata di frutta secca + un frutto a basso ig
                pranzo:3 fette di carne piu' o meno,insalata mista,pane a volte integrale fai insalata + 150 g di carne/pesce + un filo d'olio nell'insalata + 250 g di legumi
                precena:a volte un altra banana non sempre come il primo spuntino, variando la fonte proteica
                cena:carne ancora o pollo con stessa insalata e pane a volte sempre integrale.... fai 150 g carne/pesce + insalata condita con un filo d'olio
                naturalmente c'e quando mangio uova-pesce-e pasta un piattone con tonno..ecc...
                mi alleno il pomeriggio presto in inverno alle 15:00 perche' poi lavoro tutto il giorno e devo andare ad aprire l'attivita'....
                adesso ditemi tutti gli sbagli perche' sono nella confusione totale scusate ancora

                Così ha più senso
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Così ha più senso
                  grazie ehehehhe si in effetti mangiavo pochino al mattino e negli spuntini eeheheh....ora cerco di migliorare...
                  cereali al mattino quali mi consigliate?
                  negli spuntini per 80 grammi di fonte proteica dici ad esempio 80 grammi di bresaola-carpaccio...eccc?
                  le proteine le prendo sempre dopo la palestra
                  sigpicTEGU RULEZ!!!

                  Commenta


                    #10
                    ah dimenticavo per una manciata di frutta secca che cosa intendi?cioe'?
                    sigpicTEGU RULEZ!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                      cereali al mattino quali mi consigliate?
                      negli spuntini per 80 grammi di fonte proteica dici ad esempio 80 grammi di bresaola-carpaccio...eccc?
                      le proteine le prendo sempre dopo la palestra

                      Come cereali ti consiglio all bran fiocchi
                      Come fonte proteica, ok 80 grammi di bresaola, fesa...benissimo anche 100 g di tonno al naturale

                      Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                      ah dimenticavo per una manciata di frutta secca che cosa intendi?cioe'?

                      Una manciata di arachidi, mandorle, noci...
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Come cereali ti consiglio all bran fiocchi
                        Come fonte proteica, ok 80 grammi di bresaola, fesa...benissimo anche 100 g di tonno al naturale




                        Una manciata di arachidi, mandorle, noci...
                        grazie utilissimo
                        sigpicTEGU RULEZ!!!

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi cosa mi consigliate di prendermi dopo il consiglio datomi sulla dieta' nel pre-nanna?
                          sigpicTEGU RULEZ!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                            ragazzi cosa mi consigliate di prendermi dopo il consiglio datomi sulla dieta' nel pre-nanna?
                            aggiungo anche se questa dieta' devo seguirla anche durante il periodo di non allenamento tipo questo periodo estivo dove si prendono le vacanze ghghghgh...grazie per eventuali risposte
                            sigpicTEGU RULEZ!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎