Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conseguenze neg della notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conseguenze neg della notte

    Per cortesia datemi qualche opinione e/o consiglio!!
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

    #2
    Originally posted by PaoloP81:
    Non so se sia normale o è solo il mio caso, ma quando mi alzo al mattino (mi peso dopo colazione) ho sempre 1kg- 1,5kg in meno del giorno prima e mi sento sgonfio. Questo è molto strano xche io vado al cesso x scaricare sempre verso mezzogiorno e quindi dopo essermi pesato. Mi sembra tanta la differenza e non riesco a capire dove vada a finire quel kg ("visto che nulla si crea ne si distrugge")
    Non so ditemi qualcosa xchè sto meditando di eliminare il pasto di proteine e glu prenanna visto che perdo cmq peso.
    Grazie
    ..susa non ho capito perdi un chilo al giorno....non credo se ti pesi la sera prima di andare a letto dopo tutto quello(che almeno inteoria)avresti dovuto mangiare durante tutt ala giornata è chiaro,che la mattina quando il 1kg.o giù di l,di cibo che hai mangiato si trasforma in 200-300g. di m***a!!!!un consiglio non ti pesare tutt i giorni...non serve pesati una due volte il mese e semprre alla solita orra,così puoi vedrre i prrogressi sulla bilancia,ma ricordati che il meglior "misuratore" è lo specchio...bench
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      ...scusa ma oggi sono distratto!!volevo dire che quando il cibo viene assimilato e chiarro che il peso diminuisca..e poi non toglierre le prroteine...sarrebbe come darsi le bastonate sui piedi!!!!casomai aumentale!!!
      RESPECT IS MY LAW

      Commenta


        #4
        OK grazie mille. Mi peserò solo ogni tanto così non divento pazzo.
        Rimane il fatto che al mattino non sono mai al massimo; può essere x il fatto che non dormo mai benissimo?
        esiste qualcosa x migliorare la qualità del sonno?
        Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

        Commenta


          #5
          ..personalmente quando ho problemi di sonno prendo Sedatol pillole sitrova in farmacia(ma è roba tipo estratti di camomilla e altre piante)sennò sempre in farrma ma naturrale anche questo al 100%valerriana dispert....buona notte
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            Giovanotto vediamo cosa ti consiglia il vecchio Santana.
            1)le rilevazioni del peso devono essere fatte al mattino e a digiuno (non dopo colazione)
            2)la frequenza delle rilevazioni non deve essere giornaliera
            3)la perdita di peso devi valutarla in riferimento all'apporto calorico della dieta (e alla ripartizione dei macronutrienti)
            4)le proteine serali se assunte in quantità insufficienti possono dare definizione piuttosto che massa (ma le variazioni di peso non possono essere nell'ordine da te riferito)
            5)riferisci di soffrire di insonnia e questo a mio avviso potrebbe incidere fortemente sulla perdita del peso perchè si suppone che tu sia in uno stato di stress.
            6)se la tua insonnia è di lieve entità puoi provare con alcuni prodotti
            a)prodotti fitoterapici (valeriana,passiflora,camomilla tiglio)
            il SEDATOL è ottimo.
            solo se l'insonnia è di tipo depressivo puoi aggiungere l'iperico.
            Ti consiglio di abbinare a questo prodotto della MELATONINA che ripristina il rapporto sonno veglia incidendo sui valori della serotonina.
            Nel caso non risolvi puoi abggiungere l'assunzione di triptofano (es.tript-oh 50mg.)
            N.B. questi ultimi due prodotti devi farteli prescrivere dal medico mentre il sedatol è prodotto di banco.
            n.b. evita in modo assoluto l'assunzione di benzodiazepine
            Qualora noti che la frequenza della minzione ecc. siano alterate puoi per mera sicurezza fare le analisi.
            Santana

            Commenta


              #7
              Si non pesarti sempre !Poi diventi fissato col peso !Hai sempre la mania di andarti a pesare.Pesati a intervalli regolari ogni 15 gg ma come dice il mio amico benchman il miglior aiuto per te(e per noi) è lo specchio.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                conseguenze neg della notte

                Non so se sia normale o è solo il mio caso, ma quando mi alzo al mattino (mi peso dopo colazione) ho sempre 1kg- 1,5kg in meno del giorno prima e mi sento sgonfio. Questo è molto strano xche io vado al cesso x scaricare sempre verso mezzogiorno e quindi dopo essermi pesato. Mi sembra tanta la differenza e non riesco a capire dove vada a finire quel kg ("visto che nulla si crea ne si distrugge")
                Non so ditemi qualcosa xchè sto meditando di eliminare il pasto di proteine e glu prenanna visto che perdo cmq peso.
                Grazie
                Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                Commenta


                  #9
                  Mangi molti carboidrati la sera?

                  I carboidrati tendono ad attirare le cellule d'acqua all'interno della muscolatura.
                  Con più acqua nel corpo potresti pesare di più.
                  Anche durante la notte i carboidrati vengono utilizzati a scopo energetico, per i normali processi fisiologici.
                  Con una leggera sudorazione e mediante la respirazione notturna, potresti perdere molta acqua.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Nella notte si perde anche acqua. Io ,anche d'inverno,sudo parecchiotto,forse perche' mi imbacucco sotto due piumoni :-)
                    Anche io,prima di fare bb seriamente, ero solito pesarmi ogni giorno,anzi piu' volte al di', ora e' molto tempo che non mi peso ed ho capito che la cosa migliore per monitorare il proprio stato di forma e' quella di guardarsi con attenzione allo specchio, magari facendosi consigliare da un preparatore che sia capace di evidenziare meglio i nostri pregi/difetti.

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎