Originariamente Scritto da ectoOne
Visualizza Messaggio
Frutturiano con muscoli?
Collapse
X
-
ok iniziamo pezzo per pezzo.
Gli amidi alla lunga per il loro vizio di richiedere un forte contenuto di enzimi che devono essere segreti dal pancreas lo danneggiano pian pian, inoltre scatenano sovente pancreatiti, Tra l'altro quando il pancreas funziona male residui indigeriti di amido arrivano all'intestino creando fermentazioni. Tra l'altro voglio capire una cosa secondo voi è più utili consumare energia on-demand tramite la frutta, energia che sarà presto utilizzata per le varie funzioni (vi ricordo che il fruttosio ha un basso indice glicemico), oppure amido che necessiterà di essere scomposto e quindi di consumare esnergia prima di utilizzare chimicamente il glucosio prodotto?
Un sistema è in equilibrio con il proprio uso, in primi i trigliceridi creati dal fruttosio sono una forma endogena di trigliceridi, quindi se il corpo li ha messi da parte il corpo saprà come e dove reperirli in caso di bisogno. Tra l'altro mi risulta che un body builder deve fare sforzi brevi e intensi che raramente intaccano i depositi di grasso. Tra l'altro si elimina pure il problema della definizione senza accumuli di grasso. Ricorda che ci sono grassi e grassi, come detto ti chiedo una cosa, secondo te tutti i grassi a livello metabolico sono uguali?
Alcune recenti teorie dicono che il Neanterthal si è estinto per un eccessivo consumo di carne, sei ancora sicuro che le diete paleolitiche abbiano senso?
L'affermazione sulle vitamine è una stupidaggine tremenda. Se uno ha una flora lattica in perfette consizioni di eubiosi, addirittura non si deve fare neppure il problema della vitamina b12, in uno studio si è visto che gli indiani che non si sono mai nutriti di prodotti di derivazione animale non hanno mai avuto cadenza, guarda caso una volta venuti nei paesi occidentali, hanno mostratto prima disbiosi e poi carenza negli anni della B12.
Per la stimolazione vorrei chiederti una cosa, secondo te se circola poco testosterone e poi c'è un ondata di quanto aumenta una forza?Mentre se il corpo è assuefatto all'ormone cosa dovrai fare per aumentare le prestazioni, arriviamo perfino al doping.
gaurda che bastano quantitativi di colesterolo bassissimi per produrre tutto il testosterone che tra l'altro dipende anche dal livello di nutrimento che non deve essere nè troppo basso nè troppo alto altrimenti il corpo ne decrementa la produzione.
Ma veramente mi viene in mente l'esatto contrario che la balla me l'hanno raccontata altri e che forse potrebebro avere ragione, se applicassi il tuo sistema poer decidere cosa è vero e cosa no, applicherei non il metodo scientifico ma crederei a ciò che mi fa comodo credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggiook iniziamo pezzo per pezzo.
Gli amidi alla lunga per il loro vizio di richiedere un forte contenuto di enzimi che devono essere segreti dal pancreas lo danneggiano pian pian, inoltre scatenano sovente pancreatiti, Tra l'altro quando il pancreas funziona male residui indigeriti di amido arrivano all'intestino creando fermentazioni. Tra l'altro voglio capire una cosa secondo voi è più utili consumare energia on-demand tramite la frutta, energia che sarà presto utilizzata per le varie funzioni (vi ricordo che il fruttosio ha un basso indice glicemico), oppure amido che necessiterà di essere scomposto e quindi di consumare esnergia prima di utilizzare chimicamente il glucosio prodotto?
Non hai sempre necessità energogene a breve termine, quindi diverse esigenze e diverse necessità di macro; e l'energia peraltro non la trai solo dagli zuccheri ma anche, e in alcuni casi, keto ad esempio, solo dai grassi
Un sistema è in equilibrio con il proprio uso, in primi i trigliceridi creati dal fruttosio sono una forma endogena di trigliceridi, quindi se il corpo li ha messi da parte il corpo saprà come e dove reperirli in caso di bisogno. Tra l'altro mi risulta che un body builder deve fare sforzi brevi e intensi che raramente intaccano i depositi di grasso. Tra l'altro si elimina pure il problema della definizione senza accumuli di grasso. Ricorda che ci sono grassi e grassi, come detto ti chiedo una cosa, secondo te tutti i grassi a livello metabolico sono uguali?
Ma hai idea di quanto fruttosio ti serva per produrre triglicerdi in grado di compensare quelli che on assumi per via lipidica? Gli accumuli di grasso non li determina il grasso in quanto tale ma fondamentalmente gli sbalzi glicemici che derivano dai carbo. E per tenere l'insulina sotto controllo ti regoli sui carboidrati
Alcune recenti teorie dicono che il Neanterthal si è estinto per un eccessivo consumo di carne, sei ancora sicuro che le diete paleolitiche abbiano senso?
Mai sentite queste teorie, che peraltro mi sa che sono indimostrabili, visto che bisognerebbe avere un campione di neanderthaliani ampio da analizzare; peraltro il sapiens sapiens ha continuato a fare diete carnee almeno fino all'VIII millennio quando da diverse decine di migliaia di anni dei Neanderthal si era persa traccia, ma siamo sopravissuti lo stesso.
L'affermazione sulle vitamine è una stupidaggine tremenda. Se uno ha una flora lattica in perfette consizioni di eubiosi, addirittura non si deve fare neppure il problema della vitamina b12, in uno studio si è visto che gli indiani che non si sono mai nutriti di prodotti di derivazione animale non hanno mai avuto cadenza, guarda caso una volta venuti nei paesi occidentali, hanno mostratto prima disbiosi e poi carenza negli anni della B12.
Vallo a dire a nutrizionisti e medici che ad esempio non è vero che la vitamina D in assenza di acidi grassi essenziali è tossica per l'organismo, o che alcuni acidi grassi, ad esempio il linoleico non sono indispensabili. Che i grassi siano vettori per il trasporto delle vitamine A, D , E, K lo dice la scienza medica, non certo io
Per la stimolazione vorrei chiederti una cosa, secondo te se circola poco testosterone e poi c'è un ondata di quanto aumenta una forza?Mentre se il corpo è assuefatto all'ormone cosa dovrai fare per aumentare le prestazioni, arriviamo perfino al doping.
gaurda che bastano quantitativi di colesterolo bassissimi per produrre tutto il testosterone che tra l'altro dipende anche dal livello di nutrimento che non deve essere nè troppo basso nè troppo alto altrimenti il corpo ne decrementa la produzione.
Ok, ammettiamo che servano livelli bassi, con cosa pensi di stimolare la produzione, con kili e kili di frutta?
Ma veramente mi viene in mente l'esatto contrario che la balla me l'hanno raccontata altri e che forse potrebebro avere ragione, se applicassi il tuo sistema poer decidere cosa è vero e cosa no, applicherei non il metodo scientifico ma crederei a ciò che mi fa comodo credere.
A questo punto se sei veramente convinto della bontà di questa dieta io ti consiglio di provarla, per sperimentare su di te, se veramente funziona
Last edited by ma_75; 11-07-2007, 22:03:55.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io dico:
- non so quanti fruttariani ci sono in giro. 1po ce ne saranno.
- e di questi mettiamo un 30%, anke meno un 15% pratichera uno sport in modo costante e preciso.
-eppure nonostante un numero ke dovrebbe essere di almeno qualche centianio di soggetti(a stare basso), postate qua la foto di 2tizi con un classico bel fisico e sembra ke la dieta ke segue l'abbia fatto diventare cosi.
le mie ipotesi:
1-quello ke è gia stato detto (hiroshima)
2-non segue la dieta ke dice di seguire
3- forse il tizio segue si la dieta ke dice, ma il "fisico" se l'è costruito prima mentre seguiva una piu corretta dieta con tutti i macronutrienti presenti. (pro in primis)...
Commenta
-
-
c'è poco da discutere...staccate le proteine...fate delle foto del vostro stato di forma in quel momento...allenatevi per un anno senza pro... ripostate le foto se ne avete il coraggio
io non sono mai stato vegetariano anzi...quando mi allenavo mangiando a caso con pro a circa meno di 100g al dì non miglioravo di una virgola...anzi peggioravo...ci vogliono le pro....e ce ne vogliono in abbondanzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Scusate qui si sta uscendo dal seminato. Sembra che io voglia far essere vero quello che sti due signori dicono solo per provare teorie mie, falso! Io porto solo dei fatti, sta avoi smontarli.
Non mi dite che le pro servono altrimenti vi sentite indeboliti, è questione di abitudine, scusate ma in quanti di voiprima di fare i culturisti consumavano quintali di proteine? In quanti di voi hanno corso per ore giocando a calcio da bambini mangiando due volte al giorno o forse 3 eppure sono crsciuti lo stesso?
Addirittura uno dei due tizi a scanso di equivoci, spiega che si è dovuto perfino disintossicare da cibi cotti, di cui vi ricordo specialmente per gli amidi la riteisione idrica rappresenta un problema costante.
Ma andiamo per ordine, ma_75 rispondo prima a te, poi in sequenza.
In natura le vie metaboliche cellulari richiedono energia on demand, quindi carboidrati che guarda caso sono i meno ossidabili a livello chimico, se mancano il corpo passa iai grassi e solo dopo molto tempo di digiuno alle proteine, la stupidaggine che la caseina è una proteina a lento assorbimento è una trovata pubblcitaria, spesso entra dalla bocca ed sce pari pari dal sedere solo provocando disastri enterici.
Comunque eccoti un link, sul quale ho scritto del metabolismo dei microorganismi cellulari:
M averamente credi che il tuo corpo lasci decidere a te come tenere i livelli di insulina sottocontrollo?Scusate ma a parte che non l'ho capita bene sta parte, ma il fruttosio guarda caso è l'unico zucchero semplice con un basso indice glicemico, quindi è contemporanemanete usabile facilmente, basta aprire l'anello ciclico e effettuare una trans-isomerasi ber avere facilmetne glucosio, senza produrre sbalzi insulinici. Inoltre il metabolismo cellulare è uan cosa che si regola sulel scorte, detto in soldoni se abituate il corpo a consumare 5000 kcal al giorno, anche senza fare una cippa ne consumerete 5000 al giorno, se loaabituate a grosse prestazioni con poche calorie(non prendete alla lettera si parla sempre in base all'attività) il corpo e il metabolismo cellulare si regolerà di conseguenza, inoltre a mio giudizio il concetto di definizione con queste premesse scomparirebbe proprio, l'abbiamo appena detto non ci sarebeb eccesso di grasso corporeo.
voglio solo chiederti una cosa, sai per quanti secoli o millenni il Neandhertal si sia nutrito di carne, inoltre leggi questo fa differenza anche se è cruda o cotta:
Scusa mi dici come siamo sopravvissuti se in una data epoca remota non potevamo avere accesso a tutti questi grassi?Sai perchè il sapiens ha schiarito la sua pelle, visto che dicendiamo tutti dagli africani?Per assorbire meglio i raggi solari e sai a cosa ci servono questi raggi?Per sintettizzare vitamina D. Inoltre io non ti ho detto che gli acidi grassi non siano dispensabili, ma non concordo sulle dosi necessarie, a parte il fatto che le vitamine liposolubili potrebbero essere portate all'interno del corpo tramite i sali biliari, visto che i sali biliari tra l'altro svolgono il compito di tensioattivi. detto in poche parole si comportano come dei saponi permenttendo a ciò che è a matrice lipoica di essere catturata dall'acqua, per esempio: mescola acqua e olio, non si mescolano giusto? Aggiungi lecitina di soia, ben sciolta e vedrai che si mescoleranno, sta cosa vale anche per le vitamine. Infatti non ho mai capito perchè non è mai stato messo in evidenza questo risvolto dei sali biliari che si comportano da tensioattivi.
A proposito della stimolazione del testosterone, mi fate un esperimento, so che la corsa è considerata qualche cosa che fa perdere massa, allora provate a farla così, fate 5 o 10 scatti di 100 metri risposando solo 30 secondi per scatto, provate per due settimane poi mi date una voce sull'aumento di forza che ne consegue, provare per credere, se non accade mi rimangio tutto quello che ho detto. Attenzione se non siete abituati ci potete rimaner scehhi quindi inziate con meno scatti e con pause più lunghe, ma non troppo altrimenti non funziona.
Io non sono convinto, ma qua si portano risultati, che mettono in discussione molte teorie che validando tali risultati andrebbero rivisitate e corrette, te lo dico chiaramente io non concordo con quelloc he dicono, ma qua ci sono dei fatti e per me i fatti sono la prima cosa, poi vengono le mie convinzioni.
Bond dimmi una cosa, chi ti ha detto che per avere un corpo grosso ci vogliono tutte le proteine che ci vogliono?Eppure in molti le mangiano ma mi pare che in pochi riescano. Inoltre sei pregato di astenerti da opinioni personali, dire non capisco da dove escono ste teorie, significa che hai un tuo problema ha stabilire ciò che realmente è ti piace ciò che vuoi che sia. Te lo ripeto anche per me è stano che riescano ad aver fatto ciò che dicono, ma non posso per mie opinioni anche se di massa, criticare ciò che dicono, qua due so le cose o mentono o abbiamo due nuovi mc roberts che oltre a rimodellare il sistema di allenamento hanno rimodellato anche il sistema di alimentazione,
O sono due imbroglioni o gli imbroglioni sono quellic he massacrano fegato e reni per aiutare a chi li produce a vendere prodotti , se le evidenze di questi due signori sono vere, inutili.
Siete pregati di non trasformarmi in colui che afferma delle cose, ma solo in colui che si fa portavoce, grazie.
Commenta
-
-
bando alle ciance...contano i fatti...
quante pro mangi? quanto pesi quanto sei alto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza MessaggioMa andiamo per ordine, ma_75 rispondo prima a te, poi in sequenza.
In natura le vie metaboliche cellulari richiedono energia on demand, quindi carboidrati che guarda caso sono i meno ossidabili a livello chimico, se mancano il corpo passa iai grassi e solo dopo molto tempo di digiuno alle proteine, la stupidaggine che la caseina è una proteina a lento assorbimento è una trovata pubblcitaria, spesso entra dalla bocca ed sce pari pari dal sedere solo provocando disastri enterici.
Comunque eccoti un link, sul quale ho scritto del metabolismo dei microorganismi cellulari:
M averamente credi che il tuo corpo lasci decidere a te come tenere i livelli di insulina sottocontrollo?Scusate ma a parte che non l'ho capita bene sta parte, ma il fruttosio guarda caso è l'unico zucchero semplice con un basso indice glicemico, quindi è contemporanemanete usabile facilmente, basta aprire l'anello ciclico e effettuare una trans-isomerasi ber avere facilmetne glucosio, senza produrre sbalzi insulinici. Inoltre il metabolismo cellulare è uan cosa che si regola sulel scorte, detto in soldoni se abituate il corpo a consumare 5000 kcal al giorno, anche senza fare una cippa ne consumerete 5000 al giorno, se loaabituate a grosse prestazioni con poche calorie(non prendete alla lettera si parla sempre in base all'attività) il corpo e il metabolismo cellulare si regolerà di conseguenza, inoltre a mio giudizio il concetto di definizione con queste premesse scomparirebbe proprio, l'abbiamo appena detto non ci sarebeb eccesso di grasso corporeo.
voglio solo chiederti una cosa, sai per quanti secoli o millenni il Neandhertal si sia nutrito di carne, inoltre leggi questo fa differenza anche se è cruda o cotta:
Scusa mi dici come siamo sopravvissuti se in una data epoca remota non potevamo avere accesso a tutti questi grassi?Sai perchè il sapiens ha schiarito la sua pelle, visto che dicendiamo tutti dagli africani?Per assorbire meglio i raggi solari e sai a cosa ci servono questi raggi?Per sintettizzare vitamina D. Inoltre io non ti ho detto che gli acidi grassi non siano dispensabili, ma non concordo sulle dosi necessarie, a parte il fatto che le vitamine liposolubili potrebbero essere portate all'interno del corpo tramite i sali biliari, visto che i sali biliari tra l'altro svolgono il compito di tensioattivi. detto in poche parole si comportano come dei saponi permenttendo a ciò che è a matrice lipoica di essere catturata dall'acqua, per esempio: mescola acqua e olio, non si mescolano giusto? Aggiungi lecitina di soia, ben sciolta e vedrai che si mescoleranno, sta cosa vale anche per le vitamine. Infatti non ho mai capito perchè non è mai stato messo in evidenza questo risvolto dei sali biliari che si comportano da tensioattivi.
A proposito della stimolazione del testosterone, mi fate un esperimento, so che la corsa è considerata qualche cosa che fa perdere massa, allora provate a farla così, fate 5 o 10 scatti di 100 metri risposando solo 30 secondi per scatto, provate per due settimane poi mi date una voce sull'aumento di forza che ne consegue, provare per credere, se non accade mi rimangio tutto quello che ho detto. Attenzione se non siete abituati ci potete rimaner scehhi quindi inziate con meno scatti e con pause più lunghe, ma non troppo altrimenti non funziona.
Io non sono convinto, ma qua si portano risultati, che mettono in discussione molte teorie che validando tali risultati andrebbero rivisitate e corrette, te lo dico chiaramente io non concordo con quelloc he dicono, ma qua ci sono dei fatti e per me i fatti sono la prima cosa, poi vengono le mie convinzioni.
Bond dimmi una cosa, chi ti ha detto che per avere un corpo grosso ci vogliono tutte le proteine che ci vogliono?Eppure in molti le mangiano ma mi pare che in pochi riescano. Inoltre sei pregato di astenerti da opinioni personali, dire non capisco da dove escono ste teorie, significa che hai un tuo problema ha stabilire ciò che realmente è ti piace ciò che vuoi che sia. Te lo ripeto anche per me è stano che riescano ad aver fatto ciò che dicono, ma non posso per mie opinioni anche se di massa, criticare ciò che dicono, qua due so le cose o mentono o abbiamo due nuovi mc roberts che oltre a rimodellare il sistema di allenamento hanno rimodellato anche il sistema di alimentazione,
O sono due imbroglioni o gli imbroglioni sono quellic he massacrano fegato e reni per aiutare a chi li produce a vendere prodotti , se le evidenze di questi due signori sono vere, inutili.
Siete pregati di non trasformarmi in colui che afferma delle cose, ma solo in colui che si fa portavoce, grazie.
Però dico questo; tu non sei certamente il classico ingenuo pronto a credere a qualunque baggianata da giornale femminile (ti dico di più: hai forse fatto studi specifici in materia? da come la tratti mi sembrerebbe) eppure mi sembra che tu creda veramente che ciò che quell'articolo propone sia realizzabile; ovvero che tutto quello che si è sempre saputo, letto e studiato in materia di alimentazione e metabolismo sia una sciocchezza?
Come è possibile?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Rocky contatta loro e chiedi a loro qunto sono alti e quanto pesano, ti ricordo che i frutturiani sono loro non io.
"Non rispondo a ciò che dici, perchè non mi pare il punto; non possiamo stare a discutere di metabolismo e funzione dei vari macro a vita
Però dico questo; tu non sei certamente il classico ingenuo pronto a credere a qualunque baggianata da giornale femminile (ti dico di più: hai forse fatto studi specifici in materia? da come la tratti mi sembrerebbe) eppure mi sembra che tu creda veramente che ciò che quell'articolo propone sia realizzabile; ovvero che tutto quello che si è sempre saputo, letto e studiato in materia di alimentazione e metabolismo sia una sciocchezza?
Come è possibile?"
Una teoria scientifica è tale finchè un esperimento non la contraddice, allora la teoria va rivisitata e corretta. Si è detto che per sviluppare muscoli grossi, ci vogliono molt proteine, ma poi si è visto che occorre un quantitativo ormonale che ha portato al doping per metabolizzarle e fissarle nei muscoli. Questi se è vero ciò che dicono hanno dimostrato che non è così e che il basso tasso di pro viene catturato dai muscoli dopo le continue solelcitazioni, in accordo con quello che deice Mc Roberts.
Ti ricordo che una volta consigliare di allenarsi una volta a settimana o meno sarebbe stata un'eresia derisa, il che ci porta inevitabilmente al punto della situazione. Chi lo dice che abbiamo capito tutto della nostra fisiologia, se l'avessimo fatto gli Hard gainer non esisterebbero più, ma vista la nostra incapacità a spiegarci quei fenomeni ci inventiamo scuse come la genetica, quando non è altro che una serie di regole da seguire per non ridurre a uno straccio l amacchina corpo che essa stessa rappresenta.
E se non fosse previsto geneticamente che l'uomo debba mangiare tante proteine?
Io non ho detto che hanno ragione e basta, io non sono pronto a credere in nessuna boiata che mi si porti davanti senza fatti a sostegno. Quali sono i fatti che portano gli assertori delle pro, che ti devi dopare per aumentare di massa?Te l'ho detto perchè non spiegano la non crescita della stragrande maggioranza delle persone. Scusate ma io non applico la logica secondo la quale, un'osservazione mal interpretata e cioè che per fare muscoli ci vogliono le pro, si trasformi in un mangia tante pro così fai i muscoli.
E se dovesse essere basso il tasso di pro, proporzionalmente alal capacità di produzione di ormoni endogeni, con una frequenza bassa di allenamento e alta di riposo? Sembra più logico di mangiare pro a pioggia, aspettandosi che il corpo le utilizzi, prro che devono essere smontate e risequenziate secondo i nostri schemi vitali, non come le pro della frutta che sono le più semplcii e richiedono un dispedio bassissimo.
Ti pongo un solo quesito, puoi trasformare un palazzo da una forma in un'altra, giusto? Solo che dovrai prima demolirlo e poi ricostruirlo, e se dovessi semplciemente prendere gli elementi per costruirlo faresti più o meno fatica che abbatterlo e po ricostruirlo?
Inoltre resta ssempre un dato di fatto che questi due affermano di essere riusciti ametetre massa così, conosco altri culturisti che dicono le stesse cose con le pro e poi prendono steroidi a iosa, secondo te a chi dovrei credere, a voi la parola...
Commenta
-
-
boh io vorrei vedere prove concrete di ciò che si sostiene..ovvero gente fisicata....altrimenti rimangono solo congetture...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
Una teoria scientifica è tale finchè un esperimento non la contraddice, allora la teoria va rivisitata e corretta.
Ma quindi finchè questi non si sottopongono ad un protocollo di allenamento/alimentazione controllabile da terzi in maniera indipendente ed oggettiva non portano una teoria ma solo parole
Si è detto che per sviluppare muscoli grossi, ci vogliono molt proteine, ma poi si è visto che occorre un quantitativo ormonale che ha portato al doping per metabolizzarle e fissarle nei muscoli.
Il doping certamente non serve per fissare il canonico 2 g per kg di pro ma appunto per permettere la sintesi di quantitativi almeno doppi di proteine. Ancora una volta è il concetto di molto ad essere vago tanto più che nell'ipotesi fruttariana siano proprio a zero, altro che 1g per kg della dieta classica
Questi se è vero ciò che dicono hanno dimostrato che non è così e che il basso tasso di pro viene catturato dai muscoli dopo le continue solelcitazioni, in accordo con quello che deice Mc Roberts.
Ti ricordo che una volta consigliare di allenarsi una volta a settimana o meno sarebbe stata un'eresia derisa, il che ci porta inevitabilmente al punto della situazione. Chi lo dice che abbiamo capito tutto della nostra fisiologia, se l'avessimo fatto gli Hard gainer non esisterebbero più, ma vista la nostra incapacità a spiegarci quei fenomeni ci inventiamo scuse come la genetica, quando non è altro che una serie di regole da seguire per non ridurre a uno straccio l amacchina corpo che essa stessa rappresenta.
Ma infatti non tutto è stato spiegato e la scienza della crescita muscolare così come quella della nutrizione fa progressi; prima non si considerava il fattore riposo, oggi magari si eccede in senso opposto con sessioni talmente brevi ed infrequenti da essere impalpabili
E se non fosse previsto geneticamente che l'uomo debba mangiare tante proteine?
Ancora una volta, tante quante? Però ripeto i fruttariani le eliminano tuttein un botto; insomma che la massa muscolare cresca a partire da un alimentazione nella quale abbiano un ruolo consistente le proteine,come materiale da costruzione, oltrechè un dato fisiologico è anche, mi pare, empiricamente osservabile in ciò che avviene nelle palestre ogni giorno.
Io non ho detto che hanno ragione e basta, io non sono pronto a credere in nessuna boiata che mi si porti davanti senza fatti a sostegno. Quali sono i fatti che portano gli assertori delle pro, che ti devi dopare per aumentare di massa?Te l'ho detto perchè non spiegano la non crescita della stragrande maggioranza delle persone.
Be la non crescita non direi, certo non tutti raggiungeranno misure ragguardevoli, però è oggettivo che chiunque, salvo pochi casi di persone non predisposte o che sbagliano dieta/allenamento o entrambi, anche dopo pochi mesi di palestra rivela evidenti cambiamenti nel proprio fisico, quanto evidenti poi dipende dal soggetto
Scusate ma io non applico la logica secondo la quale, un'osservazione mal interpretata e cioè che per fare muscoli ci vogliono le pro, si trasformi in un mangia tante pro così fai i muscoli.
E se dovesse essere basso il tasso di pro, proporzionalmente alal capacità di produzione di ormoni endogeni, con una frequenza bassa di allenamento e alta di riposo? Sembra più logico di mangiare pro a pioggia, aspettandosi che il corpo le utilizzi, prro che devono essere smontate e risequenziate secondo i nostri schemi vitali, non come le pro della frutta che sono le più semplcii e richiedono un dispedio bassissimo
Le pro della frutta?
Ti pongo un solo quesito, puoi trasformare un palazzo da una forma in un'altra, giusto? Solo che dovrai prima demolirlo e poi ricostruirlo, e se dovessi semplciemente prendere gli elementi per costruirlo faresti più o meno fatica che abbatterlo e po ricostruirlo
Inoltre resta ssempre un dato di fatto che questi due affermano di essere riusciti ametetre massa così, conosco altri culturisti che dicono le stesse cose con le pro e poi prendono steroidi a iosa, secondo te a chi dovrei credere, a voi la parola...
Be a parte i dopati, conoscerai sicuramente gente che in palestra è cresciuta da natural o no?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa una sana scopata no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta