Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Frutturiano con muscoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei serio whip?
Commenta
-
-
Beh effettivamente non avrebbe un gran senso, essere vegetariani, evitare alimenti animali e mangiare tutto magari da coltivazioni biologiche , magari vantarsi di una vita sana a mo' di monaco shaolin e poi imbottirsi di pasticche e ormoni vari...o il tipo non è vegetariano o secondo me è natural"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh effettivamente non avrebbe un gran senso, essere vegetariani, evitare alimenti animali e mangiare tutto magari da coltivazioni biologiche , magari vantarsi di una vita sana a mo' di monaco shaolin e poi imbottirsi di pasticche e ormoni vari...o il tipo non è vegetariano o secondo me è natural
Commenta
-
-
Secondo me, gli basta realmente il tasso proteico che assume.
E se tutto quello che si crede fosse sbagliato?
Sta cosa mi ronzava nel cervello già da tempo, ad esempio, so che fare il paragone con un gorilla è deleterio per la discussione, ma come cavolo fa un gorilla con solo frutta e verdura ad avere muscoli tali da spezzare in due la colonna vertebrale di un ghepardo, eppure non mi pare che in crescita si debba preoccupare di mettere grasso per poi definirsi.
Ma la questione è ancora più complicata, mi sa...
Vedo che comunque nessuno la prende sul serio sta discussione, venendosene con battute inutili che non aiutano affatto a capire sto tizio come ha tutti quei muscoli, vantando di essere fruttariano.
Ciauz...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza MessaggioSecondo me, gli basta realmente il tasso proteico che assume.
Sta cosa mi ronzava nel cervello già da tempo, ad esempio, so che fare il paragone con un gorilla è deleterio per la discussione, ma come cavolo fa un gorilla con solo frutta e verdura ad avere muscoli tali da spezzare in due la colonna vertebrale di un ghepardo, eppure non mi pare che in crescita si debba preoccupare di mettere grasso per poi definirsi.
Vedo che comunque nessuno la prende sul serio sta discussione, venendosene con battute inutili che non aiutano affatto a capire sto tizio come ha tutti quei muscoli, vantando di essere fruttariano.
Ciauz...
Ma come si fa a prendere sul serio uno che dice non solo di campare ( il che già sarebbe difficile) ma addiritttura di mettere massa, con una dieta di sola frutta e verdura?
Come si fa a credere che si possa mettere massa senza proteine e per di più senza grassi?
Ok la diversità di opinioni, ma la fisiologia umana non mi pare sia opinabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza MessaggioSecondo me, gli basta realmente il tasso proteico che assume.
Ciauz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa come si fa a prendere sul serio uno che dice non solo di campare ( il che già sarebbe difficile) ma addiritttura di mettere massa, con una dieta di sola frutta e verdura?
Come si fa a credere che si possa mettere massa senza proteine e per di più senza grassi?
Ok la diversità di opinioni, ma la fisiologia umana non mi pare sia opinabile"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh se è per questo, ESTREMIZZANDO, studi medici dicono che sia più facile "campare" bene e a lungo con una dieta di frutta e verdura che con una iperproteica. Se poi si parla di mettere su chili di massa muscolare il discorso cambia.
Senza voler arrivare agli estremi di Cianti, che, ricordo, dice: senza proteine morte entro 40-50 giorni, senza grassi in 6-12 mesi, senza carbo mai; è comunque evidente che se c'è un macro che si può ridurre drasticamente sono proprio i carboidratiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Lasciate perdere per favore il discorso amido e altri carboidrati, che è una boiata pazzesca.
Gli organismi possono immagazzinare energia solo sotto forma di trigliceridi, guarda caso il fruttosio si presta bene a tale conversione, inoltre nessuna specie animale mangia amidi come riserva energetica e ci sono studi che affermano che neppure l'uomo è esente da dazi a causa di questa abitudine.
Cianti lo metto per iscritto è semplicemente un c******, da dei consigli dà suicida, perfino i body builder lo trattano come un povero folle.
I livelli ormonali dipendono dal nutrimento non dal loro tipo e se questi due casi realmente hanno messo questa muscolatura, vuol dire che non nè sappiamo ancora molto della nostra fisiologia.
Il problema rimane, questi tizi parlano chiaro e siccome è difficile che chi pratica una certa dieta poi si dopi, mi spiegate come è possibile quello che si legge su questo siti?
Commenta
-
Commenta