Frutturiano con muscoli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ma quello è facile! con le bombe!
    sei serio whip?

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      sei serio whip?
      Tra il serio ed il faceto amico mio
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Beh effettivamente non avrebbe un gran senso, essere vegetariani, evitare alimenti animali e mangiare tutto magari da coltivazioni biologiche , magari vantarsi di una vita sana a mo' di monaco shaolin e poi imbottirsi di pasticche e ormoni vari...o il tipo non è vegetariano o secondo me è natural
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Beh effettivamente non avrebbe un gran senso, essere vegetariani, evitare alimenti animali e mangiare tutto magari da coltivazioni biologiche , magari vantarsi di una vita sana a mo' di monaco shaolin e poi imbottirsi di pasticche e ormoni vari...o il tipo non è vegetariano o secondo me è natural
            amico usare steroidi senza assumere proteine(molte),è completamente inutile.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

secondo me è vegetariano/shakeriano....

Commenta

• ectoOne
                Banned
                • May 2005
                • 413
                • 15
                • 0
                • Send PM

Secondo me, gli basta realmente il tasso proteico che assume.

E se tutto quello che si crede fosse sbagliato?

Sta cosa mi ronzava nel cervello già da tempo, ad esempio, so che fare il paragone con un gorilla è deleterio per la discussione, ma come cavolo fa un gorilla con solo frutta e verdura ad avere muscoli tali da spezzare in due la colonna vertebrale di un ghepardo, eppure non mi pare che in crescita si debba preoccupare di mettere grasso per poi definirsi.

Ma la questione è ancora più complicata, mi sa...

Vedo che comunque nessuno la prende sul serio sta discussione, venendosene con battute inutili che non aiutano affatto a capire sto tizio come ha tutti quei muscoli, vantando di essere fruttariano.

Ciauz...

Commenta

• ectoOne
                  Banned
                  • May 2005
                  • 413
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Tra l'altro ho trovato anche questo sito:

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio

Sta cosa mi ronzava nel cervello già da tempo, ad esempio, so che fare il paragone con un gorilla è deleterio per la discussione, ma come cavolo fa un gorilla con solo frutta e verdura ad avere muscoli tali da spezzare in due la colonna vertebrale di un ghepardo, eppure non mi pare che in crescita si debba preoccupare di mettere grasso per poi definirsi.

Vedo che comunque nessuno la prende sul serio sta discussione, venendosene con battute inutili che non aiutano affatto a capire sto tizio come ha tutti quei muscoli, vantando di essere fruttariano.

Ciauz...

Ma come si fa a prendere sul serio uno che dice non solo di campare ( il che già sarebbe difficile) ma addiritttura di mettere massa, con una dieta di sola frutta e verdura?
                    Come si fa a credere che si possa mettere massa senza proteine e per di più senza grassi?
                    Ok la diversità di opinioni, ma la fisiologia umana non mi pare sia opinabile
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

Ciauz...
                      nn puoi paragonare il metabolismo di un animale(gorilla) con quello di un uomo normale..il gorilla anche se mangia solo banane, avrà un livello di testosterone inimmaginabile, pensa se dovesse seguire una dieta da body builder da massa, diventerebbe king kong..questo per dirti che secondo me che nn si possono paragonare animali e uomini...noi per crescere abbiamo bisogno di pro-carbo-grassi, ma nn è detto che ci possano essere casi particolari come questo che dici tu..è come dire: ***** io ho mangiato per 2 settimane solo pizza e sono ingrassato di 5 kg mentre il mio amico ha mangiato pure lui sempre pizza ma è piu tirato di prima..tutto gioca su metabolismo,testosterone,tiroide ecc..molti fattori

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ma come si fa a prendere sul serio uno che dice non solo di campare ( il che già sarebbe difficile) ma addiritttura di mettere massa, con una dieta di sola frutta e verdura?
                        Come si fa a credere che si possa mettere massa senza proteine e per di più senza grassi?
                        Ok la diversità di opinioni, ma la fisiologia umana non mi pare sia opinabile
                        Beh se è per questo, ESTREMIZZANDO, studi medici dicono che sia più facile "campare" bene e a lungo con una dieta di frutta e verdura che con una iperproteica. Se poi si parla di mettere su chili di massa muscolare il discorso cambia.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

Tra l'altro ho trovato anche questo sito:

http://www.charliesgym.info/default.php
                          azz... addirittura questo magna banane da quando si sveglia fino alle 2 del pomeriggio, alle 4 frutta varia, poi insalata e alle 8 dice "se hai ancora fame mangiati altre banane".... ma si può?

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Beh se è per questo, ESTREMIZZANDO, studi medici dicono che sia più facile "campare" bene e a lungo con una dieta di frutta e verdura che con una iperproteica. Se poi si parla di mettere su chili di massa muscolare il discorso cambia.
                            Diete senza grassi ti abbattono i livelli ormonali; diete senza proteine ti riducono una larva, diete senza carboidrati o con carbo minimi sono praticate da moltissimi che mi sembrano in ottima forma.
                            Senza voler arrivare agli estremi di Cianti, che, ricordo, dice: senza proteine morte entro 40-50 giorni, senza grassi in 6-12 mesi, senza carbo mai; è comunque evidente che se c'è un macro che si può ridurre drasticamente sono proprio i carboidrati
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

x giunta qui i carbo del fruttosio, nemmeno amidi...che penso che se si debba sciegliere tra i tipi di carbo, metterei il fruttosio nella parte piu bassa..

Commenta

• ectoOne
                                Banned
                                • May 2005
                                • 413
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

Lasciate perdere per favore il discorso amido e altri carboidrati, che è una boiata pazzesca.

Gli organismi possono immagazzinare energia solo sotto forma di trigliceridi, guarda caso il fruttosio si presta bene a tale conversione, inoltre nessuna specie animale mangia amidi come riserva energetica e ci sono studi che affermano che neppure l'uomo è esente da dazi a causa di questa abitudine.

Cianti lo metto per iscritto è semplicemente un c******, da dei consigli dà suicida, perfino i body builder lo trattano come un povero folle.
                                I livelli ormonali dipendono dal nutrimento non dal loro tipo e se questi due casi realmente hanno messo questa muscolatura, vuol dire che non nè sappiamo ancora molto della nostra fisiologia.

Il problema rimane, questi tizi parlano chiaro e siccome è difficile che chi pratica una certa dieta poi si dopi, mi spiegate come è possibile quello che si legge su questo siti?

Commenta

Working...
                                X