Frutturiano con muscoli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ectoOne
    Banned
    • May 2005
    • 413
    • 15
    • 0
    • Send PM

A parte gli inutili e sciocchi commenti di alcuni di voi
    , se guardate le immagini di quando non era così non svreste detto che l'essere nero l'aveva avvantaggiato.

E' da un pezzo che mi chiedo se sono indispensabili tutte ste proteine per la crescita...

Comunque quello è un risultato incontestabile se ottenuto davvero solo con frutta e verdura, quindi a meno di non trovare una spiegazione valida, astenetevi da sciocchi interventi che mirano ad allungare il post inutilemente.

Il tutto, si capisce, per favore.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ci son Vegani con buoni fisici.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ci son Vegani con buoni fisici.....
        che integrano con pool e bcaa

Commenta

• alex87alex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 4261
          • 315
          • 660
          • Marche, prov di Macerata
          • Send PM

Originariamente Scritto da ectoOne Visualizza Messaggio
          , se guardate le immagini di quando non era così non svreste detto che l'essere nero l'aveva avvantaggiato.

E' da un pezzo che mi chiedo se sono indispensabili tutte ste proteine per la crescita...

Comunque quello è un risultato incontestabile se ottenuto davvero solo con frutta e verdura, quindi a meno di non trovare una spiegazione valida, astenetevi da sciocchi interventi che mirano ad allungare il post inutilemente.

Stavo scherzando,eh...
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            che integrano con pool e bcaa
            in quantità da fare impallidere anche wallace
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

A parte che bisognerebbe quantificare il "tutte ste proteine"; anche se è vero che molti pensano che più ne assumono e meglio è, su questo sono d'accordo con te.
              Però nel caso che tu posti, in una dieta di solo frutta e verdura, non è questione di troppe o poche proteine, ma di proteine a valori prossimi a 0
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

mora di rovo 1,4gr pro x 100g .....attenzione ai reni....

Commenta

• ectoOne
                  Banned
                  • May 2005
                  • 413
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Evidentemente se questo tizio ha ragione, si vede che per progredire nel culturismo può bastare anche un valore prossimo allo 0 di proteine.

Vorrei ricordare una coda che mi ha sempre colpito , i cultori del fatto che il latte di mucca di inadatto per l'alimentazione umana neonatale, hanno sempre riportato per sostenere le proprie tesi che il rapporto carboidrati(lattosio) proteine nel latte di mucca e di circa 4 a 3 mentre nel latte umano e di 7 a 1.
                  Eppure un neonato umano raddoppia il proprio peso in 180 giorni (inoltre le proteine del latte umano sono composte solo in minima parte da caseine e per lo più da sieroproteine).

Cioè secondo me il fenomeno potrebbe dipendere dal fato che il corpo messo sotto ripetuti sforzi, indipendentemente dalle proteine assunte, tentera di riciclarle, specialmente se c'è un buon apporto di carboidrati semplici e di grassi in situazioni di emergenza.

Inoltre allora qualcuno mi spieghi questo tizio come ha fatto solo con frutta e verdura ha guadagnare così tanto...

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

una differenza SOSTANZIALE fra latte vaccino e umano, è la MINORE % proteica nel altte MATERNO.
                    a puro titolo informativo.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Evidentemente se questo tizio ha ragione, si vede che per progredire nel culturismo può bastare anche un valore prossimo allo 0 di proteine.

Vorrei ricordare una coda che mi ha sempre colpito , i cultori del fatto che il latte di mucca di inadatto per l'alimentazione umana neonatale, hanno sempre riportato per sostenere le proprie tesi che il rapporto carboidrati(lattosio) proteine nel latte di mucca e di circa 4 a 3 mentre nel latte umano e di 7 a 1.
                      Eppure un neonato umano raddoppia il proprio peso in 180 giorni (inoltre le proteine del latte umano sono composte solo in minima parte da caseine e per lo più da sieroproteine).

Cioè secondo me il fenomeno potrebbe dipendere dal fato che il corpo messo sotto ripetuti sforzi, indipendentemente dalle proteine assunte, tentera di riciclarle, specialmente se c'è un buon apporto di carboidrati semplici e di grassi in situazioni di emergenza.

Inoltre allora qualcuno mi spieghi questo tizio come ha fatto solo con frutta e verdura ha guadagnare così tanto...
                      E se nutrito con latte vaccino il neonato non tende a diventare piu' grosso, bensi' piu' grasso.
                      meditate.

Commenta

• ectoOne
                        Banned
                        • May 2005
                        • 413
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Veramente recenti studi dicono che tende semplicemente a sviluppare allergie alle caseine e ad avere alta probabilità di sviluppare allergie in futuro.

Ma vorrei ricordarvi che l'argomento del post non è il latte ma di come cavolo ha fatto questo solo con frutta e verdura a diventare così grosso...

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

ma quello è facile! con le bombe!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ma quello è facile! con le bombe!
                            ahaha ma l'utente aveva espresso una sua filosofia logica e alquanto QUASI convincente e tu gli hai bruciato tutto ahahah:

la frutta OGM oggi fà miracoli vero giovà?

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              ahaha ma l'utente aveva espresso una sua filosofia logica e alquanto QUASI convincente e tu gli hai bruciato tutto ahahah:

la frutta OGM oggi fà miracoli vero giovà?
                              Guarda Chris io son il primo cavaliere del ricambio proteico tissutale endogeno (minki che locuzione colta )

ankè xkè vivo in intermittent fasting ipocalorica e mi riesce bene metter quakke kiletto xciò so 2 le cose:

o a seconda del bilancuio azotato uno assimila 100g di prot a pasto (la mia cena li supera giornalmente)

o il ricambio tissutale durante il fasting è DAVVERO intenso

o ancor meglio...una combinazione lineare (ma forse una quadratica ci sta meglio ) delle 2

xò ke quello vada solo a frutta è palese quanto il fatto che prodi sia di sinistra....

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                se ti dopi e mangi solo frutta e verdura sei solo un emerito coglione perchè sprechi i prodotti.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                                X