Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dov'è finito lo sgarro di ieri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    perfetto e non fare come ciccio che ricarica con i gelati
    e nn si appanna

    Commenta


      #17
      Anch'io mangio tante schifezze quando sgarro,eppure mi sveglio il giorno dopo piu tirato e definito.Ognuno è diverso
      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

      Commenta


        #18
        Si anche x me è così, xò 2 giorni dp mi appanno di brutto.. Nn so xchè
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #19
          qui mi sa che l'unico ad essere appannato sono io!
          ma perchè non ciò capito nulla di quello che state dicendo
          calcolate che fino a quattro giorni fa non sapevo che cacchi fosse il catabolismo(e ne venivo letteralmente sbranato)adesso che conosco il bastardo infame inizio a sentire il mio corpo che chiede aiuto...

          Commenta


            #20
            ho mangaito alle 8
            tre fette biscottate con marmellata e una tazza di latte con caffè.
            alle 10.30 ho iniziato quasi a tremare ma ormai c'ero abituato ....tremavo un pò poi passava ....ci credo iniziava a divorarmi i miei preziosissimi muscoletti
            e arrivavo fino a pranzo,lo stesso fino a cena piu o meno[cioè praticamente mi nutrivo di muscoli ]il prenanna esisteva giusto se mi sognavo un pollo allo spiedo!

            Commenta


              #21
              sono 1.86x77kg.
              MA DICO IO..NON è CH EADESSO INIZIANDO A FARE SEI PASTI AL GIORNO MI INGRASSO COME UNA BALENA?????
              (speriamo che aumenti la muscolatura?!)
              che mi dite?

              Commenta


                #22
                ahhh..dimenticavo...e soprattutto che devo mangiare nella prima colazione per non morire di fame entro le 10?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  e nn si appanna
                  scherzi a parte io questa settimana sono gonfio...il centro addome troppo gonfio...che fastidio...credo sia imputabile alla modifica della dieta...però ceh seccatura...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    allora il catabolismo nn si innesca fra colazione e pranzo..c vogliono gioni di digiuno..cmq da qll ek dici sembra kle la tua sia una dieta tr bqassa di cal e sbagliata di macro..quindi apri un tuo 3d ke te la correggiamo.x qnt riguarda lo sgarro..qnd lo faccio mi nutro sl di carbo(simil ricarica anke se adesso la sto fando + pulita) il giorno dopo mi sveglaivo un po + appannato ma il doppio di prima..considerate ke mi svuoto dopo 3 girni a 100g cho..se lo sgarro nn è chissaa qnt è normale vedersi meglio..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      scherzi a parte io questa settimana sono gonfio...il centro addome troppo gonfio...che fastidio...credo sia imputabile alla modifica della dieta...però ceh seccatura...
                      anche io..va be ma tranquillo..meglio cosi..mi sento bello pieno e + energico..le paranoie magari saranno in spaggia
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        anche io..va be ma tranquillo..meglio cosi..mi sento bello pieno e + energico..le paranoie magari saranno in spaggia
                        no ma non a livello di ricarica...ho proprio il centro dello stomaco gonfio...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          no ma non a livello di ricarica...ho proprio il centro dello stomaco gonfio...
                          io la parte bassa + gonfia..mi sorella seduto mi fa..ma in una settimana ti è venuta la pancia? hahaha
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            io la parte bassa + gonfia..mi sorella seduto mi fa..ma in una settimana ti è venuta la pancia? hahaha
                            ma praticametne tu ti definisci in primavera e ti fai la panza in estate?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              ma praticametne tu ti definisci in primavera e ti fai la panza in estate?
                              hahaah..no ma quale...sono tirato..il problema è che quando la bilancia ti dice che pesi 69 kili a stento (io sono alto 178 cm) e ti vedi troppo vuoto..ovviamente incominci a mangiare..ovviamente si scherzava..pansa non ne ho..solo un attimino + gonfio rispetto a prima
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                                ....mah!
                                ieri avevo programmato una bel ricarico......a cena mi sn mangiato il petto di pollo,2 pesche,2 cornetti algida,1 magnum,1 cremino!
                                ho detto lo faccio ora che è programmato e sn consapevole di quello che faccio prima che poi + avanti avrò una crisi e me li mangio in un momento in cui nn dovrei!
                                Fattostà che già prevedevo oggi di essere un po appannato...di avere un po di ritensione...di sentirmi bello forte!
                                ma quando mai.....ero più asciutto del solito,stanco,e con qualche vena sui fianchi + visibile rispetto a ieri
                                ragazzi ma è cosi immediata la cosa?
                                se anche non fossero gelati ma pizza o pasticcini il giorno dopo si nota gia?non è che sono solo complessi mentali??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎