Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema % Chetogenica x Gli Esperti del Forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema % Chetogenica x Gli Esperti del Forum!

    Per mantenersi in uno stato anabolico e comunque per non perdere massa in definizione, si deve mantenere l'apporto proteico a 2.2 - 3gr. di proteine per peso corporeo.
    Io peso 73 kili e moltipicando per 3 mi vengono 219 grammi di proteine.
    I miei 219 grammi sarebbero il 35% in una dieta chetogenica, ora calcolando i grassi al 60% e i carbo a 5%, mi viene una dieta di 2500 calorie.
    Sarebbe definizione o massa?
    Se aumentassi le calorie totali, aumenterei i grassi, ma le proteine scenderebbero.
    Illuminatemi un poco sulla questione!
    Grazie!

    #2
    Postato originalmente da : Claudio:
    <STRONG>Per mantenersi in uno stato anabolico e comunque per non perdere massa in definizione, si deve mantenere l'apporto proteico a 2.2 - 3gr. di proteine per peso corporeo.
    Io peso 73 kili e moltipicando per 3 mi vengono 219 grammi di proteine.
    I miei 219 grammi sarebbero il 35% in una dieta chetogenica, ora calcolando i grassi al 60% e i carbo a 5%, mi viene una dieta di 2500 calorie.
    Sarebbe definizione o massa?
    Se aumentassi le calorie totali, aumenterei i grassi, ma le proteine scenderebbero.
    Illuminatemi un poco sulla questione!
    Grazie!</STRONG>
    Io calcolerei semplicemente 2g di prot x kg e quindi 150/160g di proteine......si abbasseranno di conseguenza anke le calorie totali

    Commenta


      #3
      Siamo sicuri che con 2 grammi di prote non mi ciuccio via del muscolo?

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Claudio:
        <STRONG>Siamo sicuri che con 2 grammi di prote non mi ciuccio via del muscolo?</STRONG>
        si sicuro

        Commenta


          #5
          prendi anabolizzanti?

          se la risposta è no 2 gr di prot. x kg sono ok, altrimenti dovresti alzare fino a 3 4 gr per kg.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : lee priest:
            <STRONG>prendi anabolizzanti?

            se la risposta è no 2 gr di prot. x kg sono ok, altrimenti dovresti alzare fino a 3 4 gr per kg.</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              No, non prendo anabolizzanti, però è che quando sono a dieta, pur mantenendomi a 3gr. di proteine, perdo sempre un centimetro nelle braccia e più nel resto del corpo.
              E non è di grasso, perchè sono abbastanza tirato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎