In DEF: Quanti gr di CARBO dopo l'allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da caste Visualizza Messaggio
    ...curiosità (come chiedevano nella pag prima)....nei giorni di workout i carbo in più che si assumono nel post wo vanno scalati dagli altri pasti o si aggiungono da zero? oppure si smezza, un po' si aggiunge e un po' si scala? grazie

...tranquilli, ho letto e riletto più volte, a questa non avete risposto
    facciamo ke io ho capito la domanda.

dipende se sei il low carb allora li sottrai dagli altri. in altri regimi puoi pure aggiungerli e basta.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

anche io nn ho capito bene la domanda..sembrava che chiedesse che post-wo i carbo nn vengono assimilati e quindi si possono levare dal totale della giornata..spero sia come hai capito tu xo giovà

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ai posteri l'ardua sentenza
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• caste
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          anche io nn ho capito bene la domanda..sembrava che chiedesse che post-wo i carbo nn vengono assimilati e quindi si possono levare dal totale della giornata..spero sia come hai capito tu xo giovà
          ...no no chiedevo se quelli del post wo si potevano aggiungere al totale giornaliero oppure se andavano diminuiti dagli altri pasti per rimanere entro i limiti....come ha capito whipper, insomma

...grazie

Commenta

Working...
          X